LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Quali sono le migliori Capitali Europee dove trascorrere Natale e Capodanno 2012/2013?

Le più belle e grandi città europee sono da molti favorite per l’opportunità che offrono di trascorrervi anche solo un breve weekend e non necessariamente periodi più prolungati.

A Londra la vera festa si svolge nei pressi della London Eye e del Big Ben, con uno degli spettacoli pirotecnici più apprezzati di sempre, o se preferite brindare non in mezzo alla folla, una crociera sul Tamigi più rispondere alle vostre esigenze.

Parigi vi aspetta negli addobbatissimi per l’occasione Champs Elysees, ma anche nell’imperdibile spettacolo di luci che offre la Torre Eiffel allo scoccare dell’anno nuovo.
Diversamente, potreste trovare divertente una serata al Cabaret davanti ad una cena prestigiosa ed uno spettacolo.

L’alternatività di Berlino si fa notare soprattutto in festività come queste, presso la Porta di Brandeburgo dove si tiene un concerto di fine anno accompagnato da spettacoli di luce.

Se preferite restare in territorio italiano invece, la nostra capitale Roma vi permetterà di divertirvi, nei numerosi eventi e manifestazioni organizzate nel periodo dell’avvento. Oltre al concerto a Piazza del Quirinale, una sua diversità rispetto alle altre capitali riesiede nell’apertura delle mostre dalla sera alle prime ore del giorno.

Una capitale più tranquilla è Vienna, che esponde stand animati da musica popolare, oppure attende la mezzanotte davanti al Rathaus suonando le note di Strauss.

Istanbul, la capitale turca, dai mille volti ed attrazioni, a cavallo tra Oriente ed Occidente, vi aspetta una grande festa attorno al Bosforo, con musicisti in strada e locali aperti fino all’alba nei vari vicoletti della zona europea, Beyoglu. Non mancano eventi ed un grande palco di artisti, per creare un’occasione unica che fonde tradizioni e culture differenti nello stesso luogo. 

Cerca il volo per la tua destinazione preferita.