LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

ULTIMO AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2013

Quali sono le migliori mete per Natale e Capodanno 2013/2014 per gli amanti della montagna ?

Per chi collega le festività natalizie alla settimana bianca, in un contesto tranquillo e innevato, sono consigliate diverse mete sciistiche, a cominciare dal Trentino Alto Adige.
Qui, in modo particolare nella Val di Non, si tiene per l’occasione una festa sulle piste dell’Altopiano della Predaia, un Capodanno sicuramente lontano dal brusio frenetico della città, le classiche feste ed eterni cenoni.
Potrete decidere come meglio conoscere questi paesaggi naturali tramite escursioni, passeggiate, sci, snowboard ed alpinismo.

La Valle D’Aosta ospita i monti più alti ‘Italia: Il Monte Bianco, Cervino, Monte Rosa e Gran Paradiso. Un’altro tipo di attrazione di questa località se amate il divertimento, può essere il Casinò Saint Vincent, una delle case da gioco più famose e grandi d’Europa.

Cortina D’Ampezzo in Veneto è rinomata per i suoi locali e ristoranti raffinati, ma in questa evenienza potrete anche partecipare ad una fiaccolata tra le Dolomiti se ben vi destreggiate nello sci, cosa che avviene anche a Bormio in Lombardia sulla pista dello Stelvio, seguito poi da un tradizionale spettacolo pirotecnico che illumina la conca.