LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Oggi è possibile scegliere la struttura dove trascorrere le proprie vacanze direttamente sulla rete con pochi clic.

Questo permette di fare ricerche mirate rispettando le richieste personali, e potendo al contempo valutare diverse soluzioni, risparmiando così tempo e denaro.

Grazie alla nostra partnership con Booking.com, potrete prenotare da Viaggierbacci.it le soluzioni di questo gruppo di prenotazioni alberghiere online a livello mondiale.
Vi verranno proposti i prezzi migliori presenti sulla rete, con il vantaggio di poter pagare l’hotel sul posto, lasciando solo la carta di credito come garanzia.

Qual’è il modo migliore per trovare la struttura che renderà la propria vacanza indimenticabile ?

La prima cosa da fare prima di effettuare la ricerca, è avere un’idea chiara di cosa si desidera, tenendo quindi in mente alcuni parametri: il prezzo massimo che si è disposti a pagare, il tipo di struttura, la zona in cui si desidera la struttura, ed i servizi che si vorrebbe avere inclusi nella tariffa (colazione, wifi, etc..).

Andate quindi su http://www.viaggierbacci.it/#hotel, ed inserite la destinazione scelta, insieme alle date del check-in e del check-out, quindi premete su Cerca.
Visualizzerete le soluzioni che potrete poi perfezionare, filtrandole in base alle esigenze, al prezzo ed al voto delle recensioni. Sceglierete inoltre l’ordine di visualizzazione da voi preferito (i più consigliati, dal prezzo più basso..), il tutto per effettuare una perfetta scrematura.
Approfittate anche delle recensioni per farvi un idea di quello che vi aspetterà, e capire meglio se una struttura può fare o meno al caso vostro.

Quando finalmente avrete incontrato il luogo che accompagnerà i vostri attesi giorni di vacanza, selezionate Prenota Ora, per iniziare la procedura di acquisto.
Se non diversamente indicato, non verranno effettuati addebiti nella carta di credito di cui lascerete i dati per completare la prenotazione, ma essa servirà solo come garanzia.
Da non dimenticare anche la possibilità di cancellare la prenotazione senza penali, se questo verrà fatto entro il periodo stabilito, diversamente si dovranno seguire le condizioni specificate.

Non avrete quindi spese aggiuntive alla prenotazione, ma solo vantaggi.

Cerca tra le nostre oltre 300.000 strutture il soggiorno che fa per te !

Italia

Bologna – 137 Strutture disponibili

Milano – 488 Strutture disponibili

Firenze – 716 Strutture disponibili

Roma – 2241 Strutture disponibili

Venezia – 563 Strutture disponibili

Europa

Londra – 1190 Strutture disponibili

Parigi – 1973 Strutture disponibili

Amsterdam – 723 Strutture disponibili

Berlino – 991 Strutture disponibili

Barcellona – 1345 Strutture disponibili

Mondo

New York – 572 Strutture disponibili

Tokyo – 476 Strutture disponibili

Dubai – 453 Strutture disponibili

Rio De Janeiro – 500 Strutture disponibili

Città del Capo – 387 Strutture disponibili