LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Natale e Capodanno si avvicinano e non avete ancora scelto dove trascorrerli ?

Siete ancora in tempo per cercare l’occasione giusta tra le Offerte Last Minute Pacchetti Vacanza di Viaggierbacci.it e fuggire dalle temperature fredde che ci stanno accompagnando, optando per una meta calda. Oppure, prenotate qualche giorno di svago in una capitale europea adatta per un Capodanno indimenticabile !


Sul
Mar Rosso a Dicembre vi saranno concesse giornate intere da trascorrere al sole, raggiungendo la tintarella tanto sognata.
Non perdete quindi la bellezza della natura incontaminata e della barriera corallina dirigendovi verso Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Hurghada o Berenice.
Approfittatene per dedicarvi ad attività che non si ripresenteranno così spesso possibili, come lo snorkeling, il windsurf ed il canottaggio.
Non dimenticate inoltre di visitare i più famosi siti archeologici egiziani, alla scoperta della storia e la cultura della civiltà antica più famosa.

A sole 4 ore di volo dall’Italia, potrete raggiungere le Canarie, in particolare Fuerteventura, la seconda isola più grande dell’arcipelago.
La vostra vacanza si dividerà così tra spiagge da sogno (tra le cui più popolari troviamo Costa Caleta, Costa Antigua, Costa Calma, Costa Paraiso, Gran Tarajal) e frutti esotici tipici del suo clima tropicale.
Tutte queste spiagge offrono la possibilità di dedicarsi a sport acquatici, mentre nel resto dell’isola potrete praticare altri sport come la mountain bike e la motocicletta.

Meta ideale per scoprire un mondo completamente diverso da quello cui siamo circondati, è il Kenya, dove concilierete il vostro desiderio di mare e spiagge bianche e calde, con l’emozione di esplorare un safari, tra animali e tradizioni.
Sia che scegliate Malindi, Watamu, Mambrui o Diani Beach, i resort e gli hotel bagnati dall’Oceano Indiano vi aspettano per regalarvi il relax che tanto vi siete meritato.
L’esperienza del Safari è inoltre tra le più rare e belle che potrete vivere: un incontro con la natura nei parchi vissuti da leoni, rinoceronti, zebre e giraffe.
Tra le riserve naturali da non perdere troviamo Tsavo Est, Tsavo Ovest e Amboseli.

Se avete sempre sognato di festeggiare l’inizio dell’anno nuovo sotto lo spettacolo pirotecnico della Torre Eiffel, è il momento adatto per visitare Parigi.
Per l’evento La Ville Lumiere accontenta tutti i gusti: tra locali trendy, ristoranti per il cenone, e i cabaret.
Gli Champs Elysees vengono chiusi al traffico verso le 21, per dare il via a musica e spettacoli, in attesa della mezzanotte.
Diversamente, un modo romantico ed alternat
ivo di brindare al 2014 è offerto dai Bateaux Mouches, che vi accompagneranno in un giro in barca sulla Senna, assaggiando menù raffinati ed ascoltando musica.

 

Tra le città spagnole più adatte a divertirsi in vista dell’anno nuovo, troviamo sicuramente Barcellona: una delle mete più famose del mondo per il divertimento notturno.
Il conto alla rovescia inizia a Plaza Catalunya o a Plaça de Toros Monumental, sucessivamente potrete riversarvi nei localini del Barrio Gotico o nelle discoteche di Avinguda del Tibidado o Avinguda Diagonale.
Tra i locali più consigliati del Porto Olimpico troviamo Shoko, Opium Mar, Sotavento, e l’Ice Bar per un Capodanno originale.
Se invece preferite optare per locali più eleganti, la scelta può ricadere tra Elephant, Razzmataz (la discoteca più grande della città), Mirabe, Sutton o Pacha.