LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

I mesi di Gennaio e Febbraio sono l’ideale per iniziare il 2014 al massimo, cogliendo al volo i prezzi più convenienti dell’anno per viaggiare !

Inoltre, nelle mete calde del nostro globo troverete temperature perfette per trascorrere ore sotto il sole, magari in spiaggia, scappando così dal nostro inverno.

Avete già scelto il Pacchetto Vacanza che fa per voi ? Date un occhiata alle migliori Offerte Pacchetti Vacanza di Viaggierbacci.it


Zanzibar
proprio in questi mesi regala ai suoi visitatori il meglio di se.
Infatti il periodo ideale per una vacanza in questa terra, è proprio durante il nostro inverno a cui corrispondono mesi con un clima caldo e secco.
Le temperature hanno una media massima di 33°, mentre quella dell’acqua conserva 29°, perfetta per un bagno al caldo in una delle sue due isole principali: Unguja a sud e Pemba a nord.
Non perdete quindi occasione di vivere “l’isola delle spezie”, tra i suoi splendidi colori regalati dalla natura, spiagge dell’Oceano Indiano e fondali marini ricchi di flora.

Le mete del Mar Rosso conservano un clima caldo durante tutto il corso dell’anno, con una percentuale bassissima di umidità, dando l’opportunità di un bagno con temperature estive ed un’abbronzatura invidiabile.
Nei mesi di Gennaio e Febbraio a Sharm El Sheikh si hanno temperature più leggere solo nel momento di escursione termica.
Ad Hurgada invece questo provoca un vento proveniente da nord nelle ore mattutine.

La magia del Kenya, è un mix di tradizioni culturali del suo popolo, animali e spiagge paradisiache.
Nei mesi di cui trattiamo ci troviamo nella cosiddetta “stagione secca” dove piove poco, presentando così le temperature più alte dell’anno con una media dei 28°C e ben 26°C in acqua.. una vera oasi !
Iniziate quindi a pianificare la vostra vacanza, scegliendo tra mete come Malindi, Diani Beach, Mambrui, Watamu e Mombasa.

L’inverno in Turchia è generalmente mite, e trattandosi di una nazione dalle vaste dimensioni, non è facile scegliere cosa visitare.
Per questo motivo sono particolarmente consigliati i tanti Tour disponibili tra i Pacchetti Vacanza, che vi consentiranno di conoscere l
a bellissima Istanbul e godere dei panorami mozzafiato visibili in Cappadocia ed Ankara.
In un solo viaggio riunirete una delle città più belle ed economiche, e le meraviglie geografiche più famose al mondo conosciute come “Camini delle Fate”.