LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Pasqua 2014 cade il 20 Aprile, e come ogni anno, questa festività regala un’occasione per concedersi una pausa dalla vita di tutti i giorni, volando verso una meta calda sognando già la bella stagione.

Organizzatevi per tempo e scegliete dove trascorrere Pasqua 2014 tra le Offerte Pacchetti Vacanza di Viaggierbacci.it !


In
Mar Rosso, località dell’Egitto calda tutto l’anno, troverete una temperatura con media di 32°C e 25°C in acqua, perfetta per ottenere un’abbronzatura invidiabile.
Si tratta inoltre del periodo più mite, senza particolari
momenti torridi come quelli estivi (che raggiungono i 40°), garantendovi un soggiorno piacevole.
Non vi resterà che scegliere tra Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Hurghada e Berenice.
I loro hotel e resort, bagnati da un mare cristallino e scogliere coralline ricche di vita marina, si rendono perfetti per gli amanti delle immersioni.

Nel mese di Aprile, Capo Verde è nel pieno dalla sua cosiddetta “stagione secca”, che da Novembre a Luglio presenta temperature sui 25°C.
Le isole di Sal e Boavista con le loro spiagge di sabbia bianca, sapranno come distrarvi, regalandovi occasioni di svago sportivo tra cui: la vela, la pesca sportiva, le immersioni, il windsurf, ma anche il trekking.
Approfittatene anche per entrare in contatto con la cucina tra
dizionale, economica e perfetta per gli amanti del pesce appena pescato (tonno, frutti di mare, aragoste, zuppe di pesce, grigliate di pesce), reperibile non solo in ristoranti locali ma anche in molti villaggi turistici e resort

La Tunisia con il suo clima temperato e tipico mediterraneo, è ideale per una vacanza tutto l’anno. In particolare, se mirate ad un soggiorno prettamente balneare, vi trovate nel periodo adatto.
Optate quindi per Djerba, che conserva le spiagge migliori di tutto il paese, tra le quali Sidi Mahres (color oro) e La Seguia (perfetta per chi desidera rilassarsi in un luogo meno affollato).
Se preferite invece avvicinarvi di più alle tradizioni di questo paese, scegliete Hammamet, dalla quale potrete facilmente visitare Tunisi, Cartagine, Sidi Bou e Nabeul, e magari passeggiare in sella ad un dromedario.

Dubai si rende meta adatta a chi ama non farsi mancare nulla, combinando vita balneare, con una città ricca di shopping, eccessi e stravaganze.
Il periodo primaverile è il più adatto per una visita, in quanto nonostante le temperature siano estive (tra i 32° massime e i 20° minime), non raggiungono ancora gli eccessivi 47° che è possibile incontrare nei mesi estivi.
Perfetta anche per le famiglie, grazie alle tante opportunità di divertimento che ospita, come il parco a tema KidZania, costruito all’interno del Dubai Mall.
Preparatevi quindi ad ammirare il Burj al-Arab, Palm Islands, ed il Burj Khalida, torre più alta del mondo.