LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Si avvicina San Valentino: perché non approfittarne per prendersi qualche giorno di pausa insieme alla vostra dolce metà?

Potete scegliere tra i Voli, Hotel e Pacchetti Vacanza Last Minute di Viaggierbacci.it!

Quest’anno il 14 febbraio, San Valentino, è un Venerdì: ideale per concedersi un week end di relax in una metà mare o a passeggio mano nella mano nelle capitali europee più romantiche.


Istanbul
, una delle città più attraenti e suggestive del Medio Oriente, vi darà modo di godere lo splendido panorama visibile affacciandosi sul Bosforo.
Un esempio su tutti è la terrazza del Nu Pera Bar, situato nel quartiere di Galata, dotato di vista sul Corno d’Oro avvolto da un’atmosfera elegante e cucina raffinata.

Nel caso in cui preferiate una località marittima che vi permetta di rilassarvi su una delle spiagge più belle del pianeta, optate per Hurghada, che gode in questo periodo di temperature tra i 25 e i 30 gradi, ed adatta soprattutto a chi dispone di più tempo libero di un semplice week end per godersi il soggiorno.
La sua barriera corallina vi aspetta per immersioni e snorkeling, oltre ad un clima caldo ma ventoso ideale per il kitesurt ed il windsurf.
Approfittatene per una visita culturale tra le rovine romane di Mons Claudianus e Mons Porphirites.

Non c’è capitale europea più romantica di Parigi, città dell’amore per eccellenza, sempre elegante e raffinata.
Il migliore itinerario romantico comprende un tour su uno dei tanti battelli disponibili sulla Senna (Bateaux Mouches), che vi condurrà a l’Ile de la Cité regalandovi un panorama mozzafiato, visitando la Cattedrale di Notre-Dame fino a raggiungere la Torre Eiffel, e sulla quale se vorrete vi sarà possibile cenare.
Per l’occasione non dimenticate di osservare il muro del “Ti Amo” a Montmatre.

Malta conserva molti scorci dallo sfondo romantico, grazie alle sue spiagge esotiche ed al suo Porto Grande, inoltre ha il privilegio di essere una delle mete più low cost raggiungibili con un volo di poca durata dagli aeroporti di partenza italiani.
La Valletta, oltre ad una passeggiata all’insegna della cultura, potrà essere un perfetto sfondo romantico per una cena la notte di San Valentino, magari scegliendo un ristorante con vista su piazze.
Silema è meta ideale per gli amanti dei resort e spa dove rigenerare corpo e mente, mentre Blue Lagoon per chi sogna una fuga romantica in barca verso uno scenario da sogno tra coralli ed acque cristalline.

Fuerteventura, seconda isola più grande dell’arcipelago delle Canarie e conosciuta come “isola tranquilla”, mantiene intatto il suo paesaggio naturale, tra le dune di Corralejo e kilometri di spiaggia bianca, che la rendono sicuramente perfetta per un soggiorno romantico sotto il sole in una delle oasi dell’Atlantico.