LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

La fine del mese di Aprile e l’inizio di Maggio, regala tante occasioni per poter concedersi una vacanza.

Prenota in anticipo, scegli la festività che preferisci tra Pasqua (20 Aprile 2014), il Ponte del 25 Aprile ed il 1 Maggio, e vola verso una meta lontana grazie ai Pacchetti Vacanza di Viaggierbacci.it !

Capo Verde si trova nel pieno della sua cosiddetta “stagione secca”, non presentando quindi precipitazioni.
Per quanto riguarda le temperature, di giorno si toccano i 28-30°, mentre di notte si scende ai 21-22°. Se siete amanti del mare, trascorrete le festività in arrivo su una delle sue lunghe spiagge di sabbia bianca avvolte dall’oceano, ed immerse in una grande varietà di paesaggi vulcanici e ricchi di vegetazione incontaminata.
Le più paradisiache le troverete nelle isole di Sal e Boavista, grazie al loro aspetto desertico.

Santo Domingo gode di un clima uniforme per tutto il corso dell’anno, ogni occasione è buona per scegliere di dimenticare la routine quotidiana e rilassarsi in uno dei bellissimi hotel e resort di Bayahibe, Boca Chica, Costa Bavaro, Juan Dolio e Punta Cana, indicate anche per gli appassionati di surf e snorkeling.
Aprile e Maggio rappresentano i mesi migliori, in quanto precedenti ai caldissimi mesi estivi, troppo afosi per vivere una serena vacanza e caratterizzati dalla possibilità di uragani.
Cogliete l’occasione per raggiungere la piccola Isla Soana, tramite l’imbarcazione apposita partendo da Bayahibe: un perfetto paradiso per gli amanti delle spiagge pure e isolate.

Anche la Turchia può essere un’ottima opzione, soprattutto per coloro che amano esplorare ed avventurarsi in luoghi dai profumi e colori diversi da quelli a cui siamo abituati.
Uno dei modi migliori per poterlo fare è attraverso un Tour Della Turchia, con iniziale visita di Istanbul, magari con una Crociera in battello sul Bosforo per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze.
Dopodiché potrete continuare dirigendovi verso Izmir, Pamukkale e la Cappadocia.

Il Mar Rosso, nel periodo in questione, gode di una temperatura media di 33°, mantenendo quindi il titolo di una delle mete più gettonate per tutti coloro che desiderano dirigersi al caldo e alla vita di mare.
Da sempre riconosciuta come “il paradiso dei sub”, grazie a fondali ricchi di pesci variopinti e coralli. Approfittatene inoltre per sperimentare la cucina egiziana, che persino nei vari hotel e località turistiche è disponibile assaggiare.
Anche gli amanti della movida troveranno quello che cercano se sceglieranno Sharm El Sheikh o Hurghada, ricche di locali notturni.

Djerba in Tunisia, una delle mete più economiche, è un’oasi speciale raggiungibile con poche ore di volo dal nostro paese.
Scegliete quindi le sue spiagge di sabbia fine, in una cornice di palme di datteri, ulivi, piante fiorite, rovine romane e tipiche abitazioni tipiche bianche.
Non dimenticate inoltre di acquistare tipiche spezie e gioielli nei tanti souk, punti di shopping dedicati ai prodotti tipici tunisini.