LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

State organizzando una vacanza estiva con gli amici e non sapete ancora dove trascorrerla ?

Date un occhiata alle mete europee più gettonate tra i giovani, famose per la loro accessibilità, vita notturna e spiagge paradisiache.

Con le Offerte Voli, Hotel e Pacchetti Vacanza di Viaggierbacci.it volerete verso la vacanza dei sogni e incontrerete tanti giovani come voi con voglia di divertirsi !
Il paradiso estivo del divertimento per eccellenza è da sempre Ibiza, l’isola delle Baleari più trasgressiva e mondana, la capitale delle discoteche più belle d’Europa (tra cui Pacha, Space, El Divino, Eden, Paradis e Privilege).
Non mancano ovviamente feste organizzate in spiaggia, per chi non è mai stanco di ballare e bere cocktails anche durante il giorno, in particolare a Talamanca e a Sant Josep.
Quando cercherete un momento di relax, le splendide spiagge non prese d’assalto dalla movida, fatte di sabbia bianchissima e mare trasparente vi regaleranno la pace che cercate, come ad esempio a Cala Longa e a Tarida.

Cipro è diventata ormai una degna concorrente dell’isola di Ibiza, grazie alla località Ayia Napa dove scoprirete come divertirvi sia di giorno che di notte. Tra spiagge invidiabili premiate con la Bandiera Blu, segno di acque limpide e incontaminate, e locali come discoteche con musica suonata da dj di fama internazionale, club, pub inglesi ed irlandesi, vi immergerete nella movida che sognate, in una perfetta combinazione di mare e divertimento. Molti sono anche gli hotel forniti di discoteche interne e casinò dove tentare la sorte.In questo caso, non c’è nulla meglio di

Barcellona, considerata la capitale europea per eccellenza della vita notturna.
Qui, imparerete il tipico “ir de copas” ovvero il pellegrinaggio da un locale all’altro per sorseggiare cocktails dalla sera alla mattina seguente, nell’attesa di dirigersi in un locale. Avrete l’imbarazzo della scelta tra tapas bar, cocktail bar e sale di birra ! Tra le migliori discoteche della città consigliamo The Sutton Club, Elephant, Razzmataz, Mirabe e PachaGli amanti della cultura, ne approfitteranno anche per ammirare dal vivo i capolavori rinomati in tutto il mondo realizzati da Gaudì, come il Park Guell e la Sagrada Familia.

L’isola greca di Corfù vi aspetta per un tuffo nella sua nota spiaggia di Paleokastritsa, dove la leggenda narra sia approdato Ulisse dopo il naufragio, e per il toga party più grande d’Europa, una delle feste più divertenti dell’estate. E’ in programma quest’anno anche il Guinnes World Record per il titolo di tiro alla fune più lungo del mondo, accorrete a contendervi il titolo ! Un vero e proprio paradiso dello Ionio, tra acque cristalline e spiagge sabbiose dove potrete dedicarvi con gli amici a sport acquatici di ogni tipo, compreso lo snorkeling e le immersioni.

Alexanderplatz  ed il quartiere Mitte di Berlino sono le sedi del lato peccaminoso della capitale tedesca, non limitandosi solo alle famose birrerie.
Questa metropoli è conosciuta per non dormire mai, tra ristoranti e locali aperti 24 ore su 24 ed alcuni musei aperti il giovedì sera fino alle 22.
Gli amanti della musica techno troveranno pane per i loro denti, in discoteche immensi come il Tresor e l’Ostgut, con esibizioni live di dj internazionali. Diversamente potrete scegliere di passare la serata al Berghain, Cookies, Picknick, Watergate, o Weekend.

Palma di Maiorca ospita spiagge meravigliose circondate da una vegetazione incontaminata di sabbia e mare cristallino, ideali per chi ama praticare lo snorkeling , come Es Trenc e Cala Major.
A sud dell’isola, in particolare a Magaluf, vi aspettano i suoi migliori locali notturni, feste e discoteche, come il Titos e BCM. Quest’ultima è una delle discoteche più estese d’Europa e tra i suoi eventi è molto conosciuto lo schiuma party ed il free drink.

La Croazia vi regalerà divertimento in qualunque sua zona, dato il vasto programma estivo di eventi che ogni località costiera riserva.
Da non dimenticare la caratteristica delle sue spiagge: infinite di sabbia bianca, molto attrezzate e con acqua sempre limpida.
Tra le migliori di queste, consigliamo la spiaggia di Zrce sull’isola di Pag, una della più grandi dell’Adriatico, conosciuta per il folle divertimento che incontrerete nelle sue spiagge e locali come il Kalypso Beach Club, Aquariud e Papaya.
Da non perdere il suo Music Festival, che da ormai 5 anni è rinomato in tutta Europa, con dj set internazionali direttamente sulla spiaggia fino all’alba.

Rodi è una delle isole greche più belle e frequentate da molti giovani. In questa località avrete la possibilità di rilassarvi nelle diverse spiagge con il mare color turchese, vedere numerosi mulini a vento e la torre di Aghios Nikolaos. Per quanto riguarda, invece, la vita notturna quest’isola vi offre diverse opportunità e sicuramente troverete quello che cercate nelle città di Faliraki, Rodi e Lalyssos.

La Riviera Adriatica è una delle mete più frequentate dai giovani. 110 Km di costa con località come Riccione, Cervia, Milano Marittima, Rimini, Marina di Ravenna e Cesenatico che saranno in grado di farvi trascorrere una vacanza di puro divertimento. Durante il giorno vi potete abbronzare lungo la costa con spiagge moderne e attrezzate e la sera, i numerosi locali e le discoteche vi permetteranno di vivere la magia della vita notturna che questa zona sa trasmettere.

La Puglia è in grado di offrire ai turisti una moltitudine di spiagge meravigliose dove potersi rilassare e abbronzare, come Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Vieste, Torre dell’Orso e molte altre. Gallipoli, nella zona del Salento, è meta, ogni anno, di molti ragazzi con voglia di divertirsi nelle feste in spiaggia o nelle discoteche di Samsara, Zen e Praja, che di notte diventano delle vere e proprie piste per farvi ballare e scatenare.
Questa regione, oltre alla bellezza del mare, alla storia e alla natura, è ricca di tradizioni come la Notte della Taranta, il festival di pizzica e tarantella, che ha luogo a Melpignano a fine agosto.