LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Dopo un anno di lavoro arrivano le meritate ferie, il momento migliore per trascorrere del tempo insieme a tutta la famiglia!

Perché non prenotare un villaggio turistico con i nostri Pacchetti Vacanza?
Con pochi click è possibile scegliere ogni tipo di comfort, dalla vicinanza al mare agli svaghi, come piscine, giochi e tanta animazione.
Oppure potrete optare per un viaggio in una Città Europea, per vivere un’esperienza unica e interessante, grazie ai numerosi musei e alle tante attrazioni per far divertire anche i più piccoli!
Un viaggio in Tunisia vi permetterà di raggiungere con poco più di un’ora di volo, una meta esotica.
Le coste sono per la maggiore di sabbia bianca, e per questo motivo particolarmente adatte ai vostri figli, inoltre molti Hotel e Resort offrono animazione, con diversi tipi di attività sportive.
Consigliamo soprattutto Djerba, Hammamet e Mahdia, che vi accoglieranno tra palme e dune di sabbia.
Gli adulti potranno approfittare delle acque limpide e cristalline tunisine per andare alla scoperta dei suoi fondali marini.

Creta, l’isola greca più grande e patria dell’antica civiltà minoica, riserva spiagge di sabbia dorata e di ciottoli, larghe e profonde ideale per far giocare i vostri figli.
Tra queste, vi invitiamo in particolar modo a Elafonissi, Vai e Falassarna. I più grandi potranno approfittare della vacanza per visitare siti archeologici per eccellenza come il Palazzo di Cnosso ed il Museo archeologico di Heraklion.

Malta permetterà a tutti di divertirsi tra attrazioni turistiche ed un clima sempre favorevole.
Per l’estate in particolare, una delle attrazioni più famose è il parco acquatico Splash and Fun, dove far trascorrere ai vostri figli il tempo tra acquascivoli e la piscina con le onde più grande d’Europa.
Altro parco di interesse è il Mediterraneo Marine Park, dove è possibile far nuotare i bambini con i delfini, oltre che assistere a spettacoli di leoni marini.
Ma per accontentare tutta la famiglia, scegliete come meta balneare la Blue Lagoon di Comino: uno stretto d’acqua splendente con le acque più invidiate di tutto l’arcipelago.

Se pensavate che visitare una città europea coi vostri figli fosse difficile, significa che non avete mai scelto di portarli a Valencia.
Questo gioiello della Spagna vanta molte proposte per godersi la città garantendo divertimento a tutti i membri della famiglia, cominciando dal Bioparc dove vi aspetta un’avventura con animali direttamente dall’africa come coccodrilli, tigri e gorilla.
Non dimenticate anche il più grande acquario d’Europa, l’Oceanogràfic delle città delle arti e delle scienze, dove incontrare mammiferi marini, squali, pinguini e non solo.
Altri spunti per la vostra visita a Valencia potrebbero essere il Parco Naturale dell’Albufeira, l’Hemisferic e il Museo delle Scienze.

I vostri figli accetteranno un viaggio a Parigi con voi, a patto che li portiate a Disneyland Paris, il più celebre e visitato parco divertimenti in Europa.
Oltre a questo, i bambini potranno giocare e divertirsi anche visitando il centro città, in uno dei tanti parchi che la città ospita, come il Jardin du Luxembourg, il Parc de la Vilette, il Bois de Vincennes e non solo.
Tra i musei più indicati alle visite in famiglia vi ricordiamo la Città delle Scienze e dell’industria a Parc de la Vilette ( il più grande museo della scienza in Europa, che ospita un planetario, un acquario ed un sottomarino) e la Città dei Bambini (dove troverete diverse attività per far entrare i vostri figli in contatto con al scienza e la tecnologia).