LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

State pensando alla meta per l’Estate ma per sceglierla avete bisogno di qualche dritta ?
Niente di meglio di una guida per conoscere alcune tra le  spiagge più belle, calde ed assolate d’Europa !

Vi accompagneremo verso la meta della vostra Estate con i nostri Voli, Hotel e Pacchetti Vacanza, presentandovi perfetti angoli di paradiso raggiungibili dal nostro paese con pochissime ore di volo !


Elafonissi
, situata nella parte sud-occidentale dell’isola  di Creta, è da sempre considerata la spiaggia più bella dell’isola, oltre che una delle più belle d’Europa.
La sua unicità è data dal suo mare trasparente, bassa laguna, sabbia dai riflessi rosa e tante piscine naturali che l’hanno portata a vantare il titolo di “Caraibi del Mediterraneo”.
Per raggiungerla dovrete attraversare l’isola per 80 km, percorrendo una strada lunga e tortuosa, tra montagne e canyon.

Comino, situata tra Malta e Gozo, è una perla inabitata di soli 3,5 kmq, dove nessun mezzo può circolare e dove si trova solo un hotel.
L’acqua cristallina riflette il colore del cielo, e vi permetterà di rilassarvi sopra la  bianchissima sabbia di questa parte del Mar Mediterraneo.
Si rende per questo perfetta per gli amanti dello snorkeling, windsurfing, immersioni ed anche nuotatori alla ricerca di una grande piscina.
Ideale soprattutto per le famiglie, che potranno permettere ai figli di giocare liberamente senza pericoli.

Tenerife ospita spiagge per tutti i gusti: dorate, fini, sabbiose, grandi, piccole, rocciose.
La parte sud dell’isola in particolare, presenta quelle più famose ed affollate, perfette per i giovani e per chi vuole dividersi tra locali e vita balneare.
La più popolare è sicuramente Las Teresitas nel villaggio di San Andres, una delle spiagge urbane più famose del mondo, molto attrezzata e dall’aspetto caraibico, circondata da palme.
Tra le altre degne di nota ricordiamo Los Cristianos, Playa de Duque e Playa Fanabè che vanta anche dell’ambito titolo di Bandiera Blu.

Formentera è il giusto compromesso tra spiagge da sogno e tanto divertimento, essendo per questo motivo da anni una delle principali mete turistiche europee.
Tra le sue spiagge più belle vi consigliamo in modo particolare Cala Saona ed Es Pujols.
Quest’ultima, situata sul litorale nord dell’isola, è formata da rocce basse davanti a piccoli isolotti che donano una vista indimenticabile.  E’ inoltre molto fornita, contornata da ristoranti e bancarelle di souvenir.

La Spiaggia dell’Isola dei Conigli a Lampedusa è stata nominata miglior spiaggia a livello europeo ed italiano, e quarta a livello mondiale: un ottimo motivo per raggiungerla !
Situata nella parte sud ovest dell’Isola di Lampedusa, al centro di un’ampia baia, è raggiungibile con 20 minuti di camminata.
L’acqua oltre ad essere molto pulita, è anche molto bassa, assicurando una temperatura calda come trovereste ai Caraibi.