LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Vivi insieme al Gruppo Erbacci la possibilità di assistere a questa splendida manifestazione!

Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.
Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi.
Il Gruppo Erbacci, insieme ad altre quattro aziende del territorio emiliano – romagnolo, parteciperà a questa splendida manifestazione in qualità di SPONSOR del progetto “Il Senso Ritrovato” di PLEF (Planet Life Economy Foundation – Onlus), all’interno del Padiglione della Società Civile di Expo 2015, Cascina Triulza.
L’’obiettivo del progetto “Il Senso Ritrovato” è di porre l’’attenzione sul necessario cambiamento della vita di ognuno, al fine di riequilibrare la parte materiale dei comportamenti con quella immateriale, per ottenere valori e benessere durevoli.
Durante l’’intero semestre espositivo si cercherà di dimostrare come la costruzione di valore si trasforma in benessere per la comunità, restituendo senso alla vita, grazie anche a una serie di eventi che puntano l’attenzione su queste dinamiche.

ilsensoritrovato_525x350cartina-expo-come-raggiungerci-525x350
In occasione di questa manifestazione, l’agenzia di viaggi ha realizzato diverse gite organizzate che consentiranno, a tutti coloro che vorranno partecipare, di vivere e scoprire le bellezze di Expo 2015.
Sono previste due gite a maggio (16 e 30 maggio), due a giugno (dal 05 al 07 e il 14 giugno) due a luglio (11 e 25 luglio) e due a settembre (05 e 27 settembre). Il prezzo di ogni singola gita prevede il viaggio in pullman da Faenza, il biglietto d’ingresso all’evento e nel caso del viaggio di più giorni anche il soggiorno.
Se non siete interessati a un viaggio organizzato, ma state cercando un biglietto per partecipare all’Expo potete venire a trovarci in agenzia dove avrete la possibilità di acquistare biglietti a data aperta o a data fissa.
Vi aspettiamo in agenzia per fornirvi tutte le informazioni oppure consultate il nostro sito nella sezione TOUR.