LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Hai già dei programmi dall’11 al 18 Settembre?
Che ne dici di trascorrere una settimana presso il Villaggio Touring Club a Marina di Camerota?
Il nostro viaggio di gruppo prevede la partenza in bus, venerdì 11 settembre, da Faenza con arrivo al villaggio nel pomeriggio.

marina-camerota-spiaggia

Marina di Camerota è il centro più abitato del comune di Camerota, in provincia di Salerno.
Il paese, che si trova all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, è protetto dall’Unesco come patrimonio mondiale dell’umanità e riserva della biosfera.
Marina di Camerota è una destinazione molto conosciuta della costiera cilentana.
Situata nella macchia mediterranea, questa località è in grado, infatti, di offrire ai propri turisti degli scenari naturali meravigliosi caratterizzati da colline lussureggianti, spiagge di rilevanza internazionale e acque cristalline.
Se desiderate, dunque, trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità, del divertimento e della cultura, Marina di Camerota è la giusta destinazione!

Il Villaggio Touring Club, dov’è previsto il nostro soggiorno, è affacciato su un magnifico tratto di mare ed è protetto da un’insenatura naturale.
Attorno alla struttura vi sono giganteschi ulivi che da secoli dominano il paesaggio.
Nel villaggio sono presenti delle residenze in muratura, tipiche della zona, dotate di diversi servizi come aria climatizzata, minifrigo e veranda.
Gli amanti del mare potranno trascorrere delle piacevoli giornate nella spiaggia privata, di sabbia, che si trova a non più di 200 metri dal centro del villaggio ed è raggiungibile percorrendo una scalinata ombreggiata o utilizzando il servizio navetta. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, sdrai, lettini, docce, servizio bar e servizi igienici.
Per quanto riguarda l’enogastronomia, all’interno della struttura vi è anche il ristorante che si trova nel corpo centrale del villaggio e dispone di cinque sale. La cucina offre, ai suoi ospiti, piatti tipici della tradizione mediterranea e una sera a settimana è prevista la serata tipica dedicata alla cucina cilentana.
Nel villaggio è presente anche un equipe d’animazione che assisterà gli ospiti, organizzando attività sportive, tornei, giochi, spettacoli serali, show e cabaret.

 marina_camerota1200x800

Vuoi partecipare a questo viaggio organizzato?
Puoi consultare il nostro sito internet, cliccando il link http://www.viaggierbacci.it/pacchetti/marina-di-camerota/, in cui sono presenti tutte le informazioni ed è possibile anche prenotare, oppure puoi venirci a trovare in agenzia.
Siamo a Faenza in Corso Mazzini, 23. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato dalle 09.00 alle 12.00.