LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

L’ultima arrivata nella flotta del Gruppo Erbacci è la Tesla Model S. Si tratta di un auto completamente elettrica e altamente innovativa che mettiamo a disposizione dei nostri clienti aziendali e privati che desiderano un servizio esclusivo e sostenibile.

Da anni, il gruppo Erbacci investe sulla propria flotta di proprietà. Siamo dotati di mezzi di lusso marcati Tesla e Mercedes per svolgere il servizio di trasferimento sul nostro territorio. In più, abbiamo a disposizione Bus Granturismo per gruppi più numerosi. Grazie all’esperienza e all’attenzione dei nostri autisti maturata negli anni, possiamo svolgere un servizio integrato ed eccellente.

I vantaggi del nuovo servizio elettrico: LA COMBINAZIONE PERFETTA DI ESPERIENZA ED INNOVAZIONE

  1. L’ELETTRICITA’ e LA SOSTENIBILITA’ AZIENDALE

La sostenibilità aziendale è un obiettivo che sta assumendo una rilevanza sempre maggiore. Vogliamo mettere a disposizione dei nostri clienti un modo per rendere ciascuna azienda più sostenibile e per dimostrare l’attenzione nei confronti del territorio e dell’ambiente in cui viviamo e lavoriamo. Per questo, siamo i primi in Italia ad immatricolare Tesla Model S come auto dedicata al Noleggio con Conducente. Vogliamo lavorare insieme alle aziende partner per costruire il miglior servizio sul mercato in termini di qualità, prezzo e rispetto ambientale.

  1. LA POTENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Le prestazioni eccezionali e l’innovazione tecnologica straordinaria di questa macchina regalano un’esperienza e una sensazione unica. A livello aziendale, potete sfruttare questi vantaggi per fare vivere ai vostri migliori clienti e ai vostri dipendenti un momento speciale ed esclusivo.

  1. LA COMODITA’ E IL COMFORT DEL LUSSO

I nostri autisti penseranno alla guida mentre i passeggeri possono godersi un momento di riposo, lavorare o semplicemente apprezzare al meglio il territorio che si sta attraversando grazie all’eccezionale silenziosità dell’elettrica Tesla Model S.

tesla

Le prestazioni di Tesla sono uniche nel suo genere:

– 5,6 SECONDI DA 0 a 100 km/h
– 200 km/h VELOCITA’ MASSIMA
– 421 CV
L’attenzione per la sicurezza è massima. Grazie al GPS, il pilota automatico rileva gli ostacoli presenti sulla carreggiata e la macchina rallenta automaticamente da sola.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://tesla.viaggierbacci.it/ o scrivi una mail a noleggiobus@viaggierbacci.it per conoscere tutti i dettagli della nostra area trasporti.