LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Mancano 10 giorni a Natale e in Italia i gradi del termometro iniziano a scendere, creando un clima non propriamente confortevole. Per coloro che alla montagna e alle piste da sci, preferiscono un mare cristallino e spiagge bianche, Viaggi Erbacci propone 4 destinazioni dove potersi godere meravigliose giornate sdraiati sulle spiagge sotto il sole davanti, magari, ad un bel cocktail prima di un tuffo in mezzo a una moltitudine di pesci colorati.

Scopri le migliori proposte per questo inverno e vieni in agenzia!
Se hai voglia di estate, da noi troverai la giusta meta per te!

Emirati Arabi: il paese dalle mille e una notte!
Se hai voglia di trascorrere una vacanza in questa destinazione, ti proponiamo una crociera con Costa Crociere, che ti permetterà di visitare Dubai, la città del futuro adatta a chi ama non farsi mancare nulla, combinando vita balneare, shopping, eccessi e stravaganze; Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi ti affascinerà con meravigliosi monumenti, musei, giardini e i caratteristici suq, e infine Muscat per un’affascinante full immersion nella cultura e nella tradizione araba ricca di charme.

dubai-339781_1200x800

Kenya: la magia di questo territorio è un mix di tradizioni culturali del suo popolo, animali e spiagge paradisiache.
Il Kenya è la meta ideale se hai voglia di scoprire un mondo completamente diverso da quello cui siamo circondati, perchè potrai conciliare il tuo
 desiderio di mare e spiagge bianche, con l’emozione di esplorare un safari, tra animali e tradizioni.
L’esperienza del safari è tra le più rare e belle che potrai vivere: un incontro con la natura nei parchi vissuti da leoni, rinoceronti, zebre e giraffe.
Tra le riserve naturali, da non perdere, vi sono: Tsavo Est, Tsavo Ovest e Amboseli.

kenya_1200x800

Maldive: è tra le mete preferite e più consigliate, se non siete amanti di cime innevate, sciarpa e guanti. Un vero mix di relax nella sabbia fine ed acqua calda, divertimento a Paradise Island dove si trovano i migliori locali, e snorkeling, ma anche di interesse culturale volendo visitare il Maldive Victory, dove si trovano alcuni dei rettili migliori del mondo.
Alle Maldive il mare è color turchese, la sabbia è bianca e fine come il borotalco. 
In ogni isola dell’arcipelago avrai la possibilità d’’immergerti in un mare limpido dove rimarrai stupito dai fondali e dalla grande varietà di pesci che vi abitano. Oltre alle spiagge incantevoli e alla barriera corallina, ti consigliamo di visitare anche la capitale Male per conoscere da vicino la vita delle persone, la loro storia e le loro tradizioni.

maldive1200x800

Zanzibar: storicamente conosciuta come l’’isola delle spezie, quest’arcipelago è situato nell’Oceano Indiano vicino alle coste della Tanzania. Il periodo migliore per trascorrere una vacanza in questa destinazione è proprio quando da noi è inverno, perchè in quest’isola il clima è caldo e secco. Non perdere la possibilità di scoprire le bellezze di questa terra caratterizzate dai colori della natura, le spiagge bianche, il mare cristallino ricco di flora e fauna e i piatti tipici dell’enogastronomia locale principalmente a base di spezie come il Boku – Boku o il dolce alla cannella, noce moscata e cioccolato.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pronto per partire?
Ti aspettiamo in agenzia per fornirti tutte le informazioni!
Siamo a Faenza in Corso Mazzini, 23. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato dalle 09.00 alle 12.00.