LIVE THE WORLD



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

gardaland-magic-winter

Vivi la magia del Natale a Gardaland, il parco di divertimenti più grande d’Italia

Gardaland, il parco di divertimenti numero uno in Italia, offre oltre 35 attrazioni e giostre per tutti i gusti e adatte a tutte le età che faranno trascorrere una divertente giornata di svago a tutta la famiglia. Tra le attrazioni di Gardaland dedicate alle famiglie ne scegliamo alcune caratterizzate da un forte impatto scenografico come l’Imponente Fuga da Atlantide, il percorso su gommoni Jungle Gardaland-870x400Splash, il family coaster Mammut, il tempio egizio di Ramses: il Risveglio e la dark ride i Corsari. Per gli amanti del brivido le attrazioni di Gardaland da non perdere si chiamano: Raptor, Space vertigo, Blue Tornado e Magic Mountain, le storiche montagne russe del parco. Per il divertimento dei bambini sono state create le zone Gardaland Fantasy Kingdom e Prezzemolo Land con decine di attrazioni e giostre fruibili dagli ospiti più giovani. Quest’anno Gardaland ha inaugurato anche “Kung Fu Panda Academy” ( novità 2016 del parco ), la nuovissima area a tema dove grandi e piccini potranno diventare veri “Guerrieri Dragone” superando le discese e le rotazioni delle nuove montagne russe per famiglie ” Kung Fu Panda Master”.  Da non dimenticare i tanti spettacoli che vanno in scena ogni giorno in numerosi teatri sparsi per il parco e che vedono come protagonisti artisti e ballerini professionisti dello640px-BlueTornado staff di Gardaland che con le loro divertenti performance non mancheranno di intrattenere grandi e piccini e far vivere loro momenti indimenticabili.

Puntuale, come ogni anno, tornerà anche Gardaland Magic Winter 2016, l’evento invernale di Gardaland che, con la sua atmosfera incantata, riempirà di magia uno dei periodi più belli della stagione fredda. per tutto il periodo delle feste di natale, Gardaland si trasformerà in un favoloso paesaggio colorato ed innevato, popolato da folletti, elfi, Principesse e dame della Neve, pupazzi di neve, orsi polari e l’immancabile Babbo Natale con le sue renne. Tutto il parco divertimenti sarà addobbato con decori sfavillanti e numerosi alberi di natale illuminati. Non mancheranno poi numerose attività pensate espressamente per l’evento Gardaland Magic Winter 2016 come la nuovissima pista Go Kart, una coloratissima area di gioco dedicata ai più piccoli interamente realizzata sulla neve, le piste per le discese con i gommoni, l’immancabile pista di pattinaggio sulla quale piroettare sotto al Grande Albero di Natale in piazza Valle del Re e la casa di Babbo Natale. Da non perdere ci saranno anche i nuovi spettacoli realizzati appositamente per l’evento Gardaland Magic Winter 2016 e le divertenti animazioni dal vivo, in ogni area del parco.

Hai voglia di passare una fantastica giornata con tutta la famiglia in questo fantastico parco di divertimenti? Noi ti proponiamo un fantastico tour in programma per lunedì 26 Dicembre 2016!

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi trovarci a Faenza, in C.so Mazzini 23 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. Sabato dalle 09.00 alle 12.00. Ti aspettiamo!