VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI



VIAGGIA, SCOPRI NUOVE CULTURE
E VIVI NUOVE EMOZIONI

Con l’arrivo dell’estate la voglia di viaggiare aumenta e noi vi consigliamo 5 mete imperdibili dove trascorrere le prossime vacanze.

1) Amami-Oshima – Giappone.
Questa fantastica isola si trova al largo della costa sud-ovest di Kagoshima (Kyushu). Questo luogo è un vero e proprio tempio di pace ed armonia grazie alla quiete che lo circonda ed al clima ideale che lo caratterizza. Le spiagge che si trovano su Amami-Oshima sono di un bianco quasi innaturale e circondate da litorali rocciosi di straordinaria bellezza. La flora presente sull’isola sarebbe in grado di stupire chiunque grazie alla sua varietà ed ai suoi meravigliosi colori. Oltre ad essere un vero e proprio paradiso tropicale l’isola è nota anche per gli sport acquatici; si possono infatti provare il kayak, le immersioni o lo snorkeling. Le spiagge più famose dell’isola assolutamente da visitare sono:  Sakibaru Kaigan, Ohama-Kaihin-Koen, Tomori Kaigan o Honohoshi-kaigan. All’interno dell’isola è presente un aeroporto quindi raggiungerla è anche semplice.

2)  Hawaii – Stati Uniti.
Se si parla di mete assolutamente da visitare almeno una volta nella vita non si possono omettere le Hawaii. Queste isole godono di spiagge e paesaggi mozzafiato in grado di stupire chiunque. Le Hawaii sono un arcipelago formato da otto isole principali ed alcune isole minori tutte di un’inaudita bellezza. Queste isole si trovano nell’Oceano Pacifico e grazie al clima tropicale, alle spiagge mozzafiato e alla presenza di incredibili attrazioni (come ad esempio la numerosa presenza di vulcani) ogni anno sono meta di moltissimi turisti. Su questo paradiso è anche possibile praticare vari sport acquatici come sci nautico, snorkeling o immersione anche se il surf rimane il preferito dei visitatori. Queste isole godono anche di una cultura antichissima molto interessante e tutta da scoprire.

3) Albufeira – Portogallo.
Questa spiaggia si trova nella regione dell’Algarve la più meridionale del Portogallo continentale.
Questo fantastico sito è una delle zone più frequentate del Portogallo grazie al clima, alle spiagge e al sensazionale colore del mare. È una città molto sviluppata soprattutto grazie al turismo, che negli ultimi anni la ha caratterizzata. Albufeira gode anche di una movida serale, infatti la città è caratterizzata da beach bar e musica dal vivo, che si trovano nella zona ovest dell’isola.

4) Salento – Italia
Il Salento è una splendida località balneare situata in Puglia e costituisce il tacco dello stivale. Questa splendida zona comprende la provincia di Lecce, quasi tutta quella di Brindisi ed una parte di quella di Taranto. La penisola Salentina è bagnata dal Mar Ionio e dal Mar Adriatico.
Nel Salento sono presenti diverse tipologie di spiagge: lunghe e sabbiose ad ovest,  rocciose e spartane ad est. Il clima che caratterizza la zona è particolarmente piacevole soprattutto in estate grazie alla leggera brezza che è quasi sempre presente sulla penisola. Il Salento è il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze sia per famiglie che vogliono rilassarsi sia per ragazzi in cerca di svago e divertimento. Se fai parte di quest’ultima categoria ti consigliamo di fare una sosta a Gallipoli.

5) Mykonos, Ios, Corfù ma non solo – Grecia
Se si parla di vacanze estive non potevamo non inserire la Grecia in questa classifica, infatti ogni anno migliaia di turisti si recano in una delle isole di questa fantastica nazione per trascorrere le proprie ferie. Le isole che vi consigliamo di visitare oltre alle solite Mykonos, Ios e Corfù note per la loro vita notturna ma anche per le bianchissime spiagge e il mare cristallino sono:

1)Milos: città irresistibile caratterizzata da uno dei tramonti più belli del mondo in cui l’acqua sembra tingersi di rosa grazie al riflesso del sole;
2) Sinfos: la più culturale tra le isole presenti sul territorio che oltre alle sue magnifiche spiagge offre a chi la visita architetture mozzafiato;
3) Amorgos: la più selvaggia delle isole dell’elenco appena stilato adatta per i viaggiatori più avventurieri.

Vieni a prenotare la tua vacanza in agenzia!

Ci trovi in C.so Mazzini 23/A Faenza (RA), dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13 e pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00, e il sabato dalle 9.00 alle 12.oo.