CINQUE TERRE IN LIBERTA'
Display
CINQUE TERRE IN LIBERTA'Domenica 26 Giugno 2022

GIORNATA ALLA SCOPERTA DELLE CINQUE TERRE

CONQUE TERRE CARD in treno andata/ritorno DA LA SPEZIA

Programma di viaggio:

Navetta alle ore 05.10 da Cesena (Parcheggio Unaway), ore 05.30 a Forlì (casello Autostrada Chiosco Piadina), ore 06.00 a Faenza (P.le Pancrazi), ore 06.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.30 a Imola (Parcheggio Rirò), ore 06.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale via Caselle) e partenza in pullman granturismo per la Liguria. Sosta lungo il percorso e arrivo al parcheggio bus di La Spezia sulle ore 10.00 circa. Passeggiatina di circa 1,5 km con nostro accompagnatore per raggiungere la stazione di La Spezia. Col treno si raggiungeranno gli splendidi paesini delle 5 terre, utilizzando La Cinque Terre Card (inclusa) che dà la possibilità di salire e scendere in tutte le località da La Spezia a Levanto e viceversa. In questo modo è possibile visitare in tutta libertà Riomaggiore, famosa per i suoi incantevoli e indimenticabili panorami, le case colorate, la chiesa e il castello; Manarola, con le sue tipiche case-torri colorate, di stile genovese, Corniglia, unico borgo delle Cinque Terre a non affacciarsi sul mare, Vernazza, uno dei paesi più belli, considerato un gioiello tra mare e roccia, fatto di muretti a secco e campi a picco sul mare e un comodo porticciolo naturale e Monterosso, il più grande paese delle Cinque Terre con un'ampia spiaggia i cui primi cenni storici risalgono al 1200, diviso in due da un promontorio con un tunnel di un centinaio di metri. Al termine delle visite si raggiungerà in autonomia in treno la Stazione di La Spezia per incontrare l’accompagnatore alle ore 17.30. Passeggiatina di circa 1,5 km per raggiungere il parcheggio bus e partenza in pullman per il rientro con sosta lungo il percorso per cena libera e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: €98,00

Base minima n° 25 persone

SCARICA IL PROGRAMMA in pdf per regolamento e condizioni

La quota comprende: ● viaggio in pullman Granturismo come da programma ● CINQUE TERRE CARD (LA SPEZIA/5 TERRE/LEVANTO/LA SPEZIA) con treni regionali II classe ● Accompagnatore Gruppo Erbacci ● assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio

La quota non comprende: pasti, mance, ingresso ai monumenti e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”

Documenti necessari: carta d’identità in corso di validità e obbligatoria mascherina FFP2