ARENA DI VERONA CARMEN
Display
ARENA DI VERONA CARMENPOSTI LIMITATI !

Arena di Verona - CARMEN

VIAGGIO CONFERMATO! - Ultimi posti

Programma di viaggio: Ore 14:30 ritrovo dei partecipanti a Cesena Nord uscita autostrada parcheggio Unaway, Ore 15.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (uscita autostrada chiosco piadina), ore 15.30 a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 15.40 a Castel Bolognese (Consorzio Agrario), ore 16.00 Imola (Rirò via Selice), ore 16.15 Bologna S. Lazzaro (ristorante Il Casale via Caselle) e partenza per Verona.

Ore 18.30/19.00 circa arrivo a Verona presso la fermata obbligatoria in Via Campo Marzo da dove si raggiungerà, in circa 10 minuti a piedi, il centro della città. Tempo e cena da trascorrere liberamente.

Ore 20.45 inizio rappresentazione “CARMEN”: capolavoro in IV atti di Georges Bizet ambientato tra le vie della città di Siviglia, con l’allestimento a firma di Franco ZEFFIRELLI. A termine rappresentazione ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro. Arrivo ai punti di partenza in nottata.

Quota individuale di partecipazione: € 95,00
Base minima n° 25 partecipanti

SCARICARE IL PROGRAMMA IN PDF prima di prenotare per regolamento e condizioni

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo ● biglietto di ingresso gradinata VI settore numerata (ex Gradinata non numerata) ● accompagnatore Gruppo Erbacci ● assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio

La quota non comprende: pasti e bevande ● tutto quanto non espressamente menzionato alla voce la quota comprende.