ATMOSFERE NATALIZIE: INNSBRUCK
Display
ATMOSFERE NATALIZIE: INNSBRUCKSabato 26 Novembre 2022

Programma di viaggio:

NAVETTA ore 05.10 da Cesena Nord (parcheggio Unaway), ore 05.30 da Forlì (Uscita autostrada Chiosco). Ritrovo dei partecipanti a Faenza in Piazzale Pancrazi e partenza ore 06.00. Ritrovo ore 06.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.30 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Innsbruck. Soste lungo il percorso e arrivo ore 12.30 circa a Innsbruck. Tempo a disposizione nel centro storico ricco di tradizione, romanticismo e atmosfera. Proprio di fronte al Tettuccio d'oro, le bancarelle del mercatino di Natale si annidano a ridosso delle case medievali e sono una miniera inesauribile di addobbi per l'albero, opere d’artigianato artistico, prodotti in lana e articoli regalo. Una piattaforma offre una magnifica vista panoramica sui tetti delle bancarelle. Pranzo libero. Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: €105,00

Base minima n° 30 partecipanti

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF per condizioni, pagamenti e informazioni utili prima di prenotare

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci e assicurazione medico/ bagaglio in viaggio La quota non comprende: pasti, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Documenti necessari: per cittadini italiani carta d’identità valida per l’espatrio ed in corso di validità senza timbri di proroga. Per i minori rivolgersi alle autorità competenti. Portare con sé il tesserino sanitario per l’estensione dell’assistenza medica in Austria.