ATMOSFERE NATALIZIE: LUBIANA
Display
ATMOSFERE NATALIZIE: LUBIANAGiovedi 08 Dicembre 2022

Programma di viaggio:

NAVETTA ore 05.10 da Cesena Nord (parcheggio Unaway), ore 05.30 da Forlì (Uscita autostrada Chiosco Piadina). Ritrovo dei partecipanti a Faenza in Piazzale Pancrazi e partenza ore 06.00. Ritrovo ore 06.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.30 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Lubiana. Soste lungo il percorso e arrivo ore 12.00 circa a Lubiana. Pranzo libero e tempo a disposizione per visitare i mercatini: La città è illuminata da luminarie festive, le vie sono invase da melodie natalizie e dal profumo di vin brulé e mandorle tostate. Lungo il fiume Ljubljanica e nelle maggiori piazze, si trovano numerose casette di legno che offrono svariati souvenir. Potrete portare a casa anche un pezzo della tradizione slovena, scegliendo un oggetto di artigianato locale oppure delle bontà locali, come miele, grappa e dolci tipici. Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

**Quota individuale di partecipazione: €105.00 ** Base minima n° 30 partecipanti

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF per condizioni, pagamenti e informazioni utili prima di prenotare

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci e assicurazione medico/bagaglio in viaggio

La quota non comprende: pasti, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

Documenti necessari: per cittadini italiani carta d’identità valida per l’espatrio ed in corso di validità senza timbri di proroga. Per i minori rivolgersi alle autorità competenti. Portare con sé il tesserino sanitario per l’estensione dell’assistenza medica.