
ATMOSFERE NATALIZIE tra Umbria e Toscana: CITTA' DI CASTELLO e VILLAGGIO TIROLESE DI AREZZO
Programma di viaggio
Navetta ore 07.45 da Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale), ore 08.00 da Imola (parcheggio Rirò), ore 08.20 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario). Ritrovo dei partecipanti a Faenza e ore 08.30 partenza da Piazzale Pancrazi, ore 09.00 a Forlì (Uscita autostrada Chiosco Piadina) e ore 09.20 a Cesena Nord (Parcheggio Unaway) e partenza in pullman granturismo per Città di Castello.
Sosta lungo il percorso e arrivo ore 11.00 circa a CITTA’ DI CASTELLO. Tempo a disposizione per visitare la città. Pranzo libero.
Ore 14.00 partenza per AREZZO per la visita alla città ed al Villaggio Tirolese. Arezzo ospiterà il più grande Villaggio Tirolese d’Italia con un programma ricchissimo di eventi e attrazioni. Il mercato natalizio, tre baite dei sapori per la degustazione di prodotti tipici, il big lights show con le proiezioni sui palazzi di Piazza Grande, il Christmas Gardenar con gli abeti, le piante e le idee green. Le Baite del Gusto Tirolesi, caratteristiche casette di legno attrezzate per la degustazione di prodotti tipici. Per l’edizione 2023 saranno addirittura 3, tutte provenienti dal Tirolo. Nella calda atmosfera di piazza Grande potrai assaggiare le migliori birre del Tirolo e i piatti tipici tirolesi: brezel farciti, panini con hamburger e salsiccia tirolese, spatzle, polenta, canederli e il famoso stinco arrosto. Cena libera. Ore 20.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.
Quota individuale di partecipazione: € 75,00
Base minima n° 30 partecipanti
SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF prima di prenotare con regolamento e condizioni
La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci e assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio.
La quota non comprende: cena, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”