GENOVA ACQUARIO, SANREMO e LA FETE DU CITRON
Display
GENOVA ACQUARIO, SANREMO e LA FETE DU CITRON24-25 febbraio 2024

ACQUARIO DI GENOVA - SANREMO - E LA FESTA DU CITRON a MENTON

2 GIORNI SUPER !!

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE il 10 gennaio 2024 fino ad esaurimento dei posti disponibili

1 giorno sabato 24 febbraio Faenza/GENOVA/Sanremo
Ore 05.00 navetta da Cesena Nord (parcheggio hotel Unaway), Ore 05.30 partenza da Forli (uscita autostrada parcheggio Chiosco piadina). Ritrovo dei partecipanti a Faenza ed ore 06.00 partenza da Piazzale Pancr.azi, ore 06.10 Castel Bolognese (davanti al consorzio agrario, 06.30 Imola parcheggio Rirò, 06.45 S. Lazzaro, (Parcheggio Eurospin). Arrivo a GENOVA ore 10:30 circa. Ore 11:00 ingresso all’ ACQUARIO DI GENOVA inclusa breve visita guidata e tempo libero Attraverso un percorso strutturalmente organizzato si potrà compiere un viaggio emozionante attraverso l’immensità del mare, sui due piani della grande nave blu per un totale di 10.000 mq di superficie espositiva e con circa 600 differenti specie acquatiche nelle loro ambientazioni, si potranno ammirare delfini, foche, pinguini, squali, pesci di tutte le forme e colori, nonché ambienti marini particolari come la barriera corallina, la foresta malgascia con i coccodrilli e i camaleonti e la scogliera mediterranea. Pranzo libero. Ore 15:00 partenza per Sanremo arrivo e tempo a disposizione per la visita libera della storica Sanremo intrisa di vari stili Liberty, Barocca, Moderna e antica. Al termine si raggiungerà l’hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno domenica 25 febbraio Sanremo/Menton/Faenza Dopo la prima colazione in hotel, partenza per MENTON e visita libera della città. Appena si giunge a Mentone la prima impressione che si ha è quella di entrare in una cartolina. La parte antica della città con le sue case color ocra viene accostata agli edifici colorati e vivaci. La giornata è dedicata a: La “Fête du Citron” ( Festa del limone) nel 2024 a tema “I giochi Olimpici dall’antichità ai giorni nostri” , evento unico al mondo che attira più di 200.000 visitatori ogni anno. Non dimenticare di visitare l’Esposizione dei motivi di agrumi, la Fiera dell’artigianato ed il Festival delle Orchidee con profumi indimenticabili. Pranzo libero. Alle 14.30 ingresso nell’area riservata per assistere con biglietto TRIBUNA alla Sfilata dei frutti d’oro, sfilata di carri costruiti con 150 tonnellate di agrumi, danze, balli e gruppi folcloristici. Ore 17.00 circa partenza per il rientro con sosta per la cena libera lungo il percorso. Arrivo a Faenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 355.00

Base minima n° 25 partecipanti

SCARICARE IL PROGRAMMA IN PDF prima di prenotare con regolamento e condizioni

Supplemento camera singola: € 45.00 (posti limitati)

La quota comprende: ● Viaggio in pullman granturismo da Faenza per l’itinerario indicato in programma ● accompagnatore Gruppo Erbacci ● sistemazione in camera doppia con servizi in hotel 3 stelle a Sanremo o dintorni ● trattamento di mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione in hotel, bevande incluse) ● Ingresso e visita guidata dell’Acquario di Genova ● Biglietto di Ingresso alla sfilata IN TRIBUNA dei frutti d’oro, ingresso all’Esposizione dei motivi di agrumi, alla Fiera dell’Artigianato e Festival delle Orchidee ● assicurazione assistenza in viaggio, bagaglio e copertura quarantena in viaggio (visionare polizza) ● Tassa di soggiorno

La quota non comprende: ● Ingressi non specificati ● pranzi ● eventuali navette per raggiungere la festa ● assicurazione annullamento viaggio Allianz Globy Giallo Plus da richiedere al momento della prenotazione pari a circa l'8% della quota ● mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”

Documento necessario carta di identità in corso di validità valida per l’espatrio. Per i minori e cittadini stranieri rivolgersi alle autorità competenti per verificare i documenti idonei per il viaggio.