
70° FESTIVAL PUCCINI - MADAMA BUTTERFLY a 120 anni dalla prima rappresentazione
Programma di viaggio:
*PRENOTAZIONI fino ad esaurimento dei biglietti disponibili limitati
Ore 13:10 ritrovo dei partecipanti a Cesena Nord uscita autostrada parcheggio Unaway, Ore 13.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (uscita autostrada chiosco piadina), ore 14.00 a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 14.10 a Castel Bolognese (Consorzio Agrario), ore 14.30 Imola (Rirò via Selice), ore 14.50 Bologna S. Lazzaro (ristorante Il Casale via Caselle) e partenza per TORRE DEL LAGO.
Ore 18.00circa arrivo a VIAREGGIO, tempo e cena da trascorrere liberamente.
Ore 20:00 partenza in pullman per raggiungere il parcheggio del Teatro Puccini a Torre del Lago.
Ore 21.15 inizio rappresentazione “MADAMA BUTTERFLY”: celebre opera in III atti la così detta “tragedia giapponese” di Giacomo Puccini rappresentata a Torre del Lago esattamente a 120 anni dalla prima rappresentazione del 1904. Scene di Kan Yasuda un’esecuzione innovativa che rispetta la storicità e l’essenza dell’opera. A termine rappresentazione ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro. Arrivo ai punti di partenza in nottata.
Quota individuale di partecipazione: € 135,00 Base minima n° 25 partecipanti
**SCARICARE IL PROGRAMMA IN PDF prima di prenotare, per condizioni e regolamento
La quota comprende: viaggio in pullman granturismo ● biglietto di ingresso V settore (fondo teatro) ● accompagnatore Gruppo Erbacci ● assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio La quota non comprende: pasti e bevande ● tutto quanto non espressamente menzionato alla voce la quota comprende.