
MILANO: La mostra di Armani alla Pinacoteca di Brera
e la fiera Obei Obei
Programma di viaggio: Navetta ore 05:40 da Cesena Nord (parcheggio Unaway), ore 06:00 da Forlì (Chiosco Piada uscita autostrada). Partenza da Faenza in Piazzale Pancrazi ore 06:30, da Castel Bolognese (Consorzio Agrario Via Emilia) ore 06:40, da Imola (parcheggio Riro’ in via Selice) ore 07:00, da Bologna S. Lazzaro (in Via Caselle davanti al Ristorante il Casale) ore 07.20. Partenza in pullman granturismo per raggiungere MILANO . All’arrivo ingresso e visita guidata alla mostra “GIORGIO ARMANI. MILANO, PER AMORE" presso la Pinacoteca di Brera: per celebrare cinquant’anni di creatività, la Pinacoteca di Brera ospita per la prima volta una mostra dedicata al percorso stilistico di Giorgio Armani, accogliendo una selezione di abiti nelle sue prestigiose sale. Attraverso le sue creazioni si ripercorre lo stile di Armani reimmaginando il percorso museale: storia pittorica e storia della moda invitano il visitatore a lasciarsi sorprendere da contrasti cromatici e materici. Al termine pranzo libero e tempo libero per visitare la città o immergersi nell’atmosfera natalizia della fiera Obei Obei : il più antico mercatino di Natale di Milano. Ore 18.00 circa partenza per il rientro.
Quota individuale di partecipazione: € 145,00
Base minima n° 15 partecipanti
SCARICARE IL PROGRAMMA IN PDF prima di prenotare con regolamento e condizioni
La quota comprende: ● Viaggio in pullman granturismo come da itinerario ● Accompagnatore Gruppo Erbacci (cell 3479025723) ● Ingresso e visita guidata alla mostra “Giorgio Armani. Milano, per amore” presso la Pinacoteca di Brera ● Assicurazione medico-bagaglio per assistenza in corso di viaggio
La quota non comprende: Ingressi e visite guidate non menzionate in programma ● Pasti indicati come liberi ● Mance ● Extra di carattere personale ● Tutto quanto non specificatamente menzionato alla voce “La quota comprende”
**Documenti necessari: ** carta d'identità in corso di validità. Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili. Saldo all’atto della prenotazione.
Penali in caso di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento da parte del partecipante, la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.
Mobilità: itinerario facile che prevede spostamenti a piedi. Valutare le proprie capacità motorie ed in caso di esigenze particolari contattare gli uffici prima di prenotare.