EUROCHOCOLATE INDOOR
Display
EUROCHOCOLATE INDOORDomenica 24 Ottobre

UNA DOMENICA ALL'INSEGNA DEL CIOCCOLATO

Programma di viaggio: Navetta da Bologna S.Lazzaro ore 05.15 (Via Caselle davanti Ristorante il Casale), da Imola ore 05.30 (parcheggio Rirò), da Castel Bolognese ore 05.45 (davanti al Consorzio Agrario). Incontro a Faenza in Piazzale Pancrazi e ore 06.00 partenza in pullman granturismo, arrivo ore 06.30 a Forlì (uscita autostrada Chiosco piadina), ore 06.50 (Cesena Nord, parcheggio UnaWay). Proseguimento per Bastia Umbra con sosta lungo il percorso.
Ore 09.30 arrivo presso UmbriaFiere ed ingresso ad EUROCHOCOLATE INDOOR SPECIAL EDITION ‘ne abbiamo piene le scatole’: il festival dedicato al cioccolato ed al cacao che si svolge ogni anno a Perugia e che rappresenta oggi la più grande ed importante kermesse sul cioccolato in Europa e nel 2021 eccezionalmente si svolgerà all’UmbriaFiere. 14000 mq di dolcezza! Numerose le iniziative all’interno dei tre grandi padiglioni, tutte ispirate al cioccolato e completamente gratuite come: mostre, degustazioni, istallazioni giganti, geografia e storia del cacao e del cioccolato accompagnati da spettacolari special event!. Migliaia di prelibatezze da acquistare con forme e gusti differenti tavolette, praline, cioccolata calda e tanto altro proposto dalle tante aziende e realtà artigianali di tutto il mondo. Ore 17.00 inizio del viaggio di ritorno, sosta lungo il percorso e rientro ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione € 62,00 (Base minima n° 25 partecipanti)

** SCARICA il programma in pdf per regolamenti e condizioni di viaggio

La quota comprende: ● viaggio in pullman Granturismo ● accompagnatore Gruppo Erbacci ● ingresso all’ Eurochocolate indoor ● assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio La quota non comprende: ● pranzo ● mance ● extra di carattere personale ● tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.