MERCATINI MERANO E BOLZANO
Display
MERCATINI MERANO E BOLZANODomenica 05 dicembre

MERCATINI di NATALE a MERANO e BOLZANO

Programma di viaggio

Navetta ore 04.40 da Cesena Nord (Parcheggio Unaway) Ore 05.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Uscita autostrada Chiosco). Ritrovo dei partecipanti a Faenza e ore 05.30 partenza da Piazzale Pancrazi, ore 05.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.00 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Merano. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 10.30 circa a MERANO Pranzo e tempo libero. I visitatori avranno la possibilità di vivere l'autentica magia del Natale in una romantica atmosfera: creazioni artigianali di lunga tradizione, squisite specialità gastronomiche, in coppia o con l'allegra compagnia di amici e famiglie; Gustate una buona tazza di tè oppure una deliziosa specialità altoatesina nelle tipiche casette in legno e assaporate assieme ai vostri cari la magica atmosfera del Mercatino di Natale di Merano. Ore 14.00 ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per BOLZANO. Il mercatino di Natale di Bolzano in Alto Adige è un mercatino di charme tutto particolare e attira ogni anno i visitatori in Piazza Walther, magnificamente addobbata per l'Avvento. Per circa un mese, l'atmosfera natalizia invade le strade e i vicoletti della città. Ore 17.30 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione: Base minima n° 30 partecipanti € 87,00

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci e assicurazione medico/bagaglio. La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.

Documenti necessari: carta di identità e Green Pass cartaceo o su dispositivo mobile (In caso di tampone è anche obbligatorio avere il green pass con il codice QR, non è sufficiente il foglio esito tampone)