IL NATALE A VERONA
Display
IL NATALE A VERONASabato 18 dicembre

Il NATALE A VERONA

Programma di viaggio:

NAVETTA ore 08.40 da Cesena Nord (Parcheggio Unaway) Ore 09.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Casello autostrada Chiosco). Ritrovo dei partecipanti a Faenza e ore 09.30 partenza da Piazzale Pancrazi, ore 09.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 10.00 a Imola (parcheggio Rirò), ore 10.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo.

Sosta lungo il percorso e arrivo ore 13.00 circa a VERONA Tempo e pranzo libero. Il benvenuto di una gigantesca stella cometa vi immerge in un’atmosfera speciale presente in questo periodo a Verona. Tanti espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese
Ore 19.30 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione: Base minima n° 30 partecipanti € 64,00

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF per regolamento e condizioni

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore e assicurazione medico/bagaglio in viaggio.

La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

Documenti necessari: carta di identità e Green Pass cartaceo o su dispositivo mobile

(In caso di tampone è obbligatorio avere il green pass con il codice QR, non è sufficiente il foglio esito tampone)