LA MAGIA DEL NATALE ad INNSBRUCK
Display
LA MAGIA DEL NATALE ad INNSBRUCKDomenica 28 novembre

LA MAGIA DEL NATALE A INNSBRUCK

Programma di viaggio:

NAVETTA ore 05.10 da Cesena Nord (parcheggio Unaway) - Ore 05.30 da Forlì (Uscita autostrada Chiosco). Ritrovo dei partecipanti a Faenza in Piazzale Pancrazi e partenza ore 06.00. Ritrovo a Castel Bolognese Ore 06.10 (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.30 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.45 a Bologna San Lazzaro (Di fronte al Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Innsbruck. Soste lungo il percorso e arrivo ore 12.00 circa a INNSBRUCK. Tempo a disposizione per curiosare tra le bancarelle dei vari mercatini natalizi nel centro cittadino, incluso quello sotto il Tettuccio d'Oro ("Goldenes Dachl” risalente al 1500 e simbolo della città) circondati dalle magnifiche facciate dei palazzi medievali. Passeggiando tra le tante scintillanti bancarelle si potranno scoprire affascinanti addobbi natalizi, oggetti di artigianato artistico e diverse simpatiche curiosità: articoli artigianali tirolesi, candele, giocattoli in legno, decorazioni per l’albero e presepio, degustazione di cibi tradizionali. Immancabili anche le visite al vicolo delle fiabe, dove i pupazzi di personaggi di favole famose sporgono dalle finestre delle case. Pranzo libero. Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 98,00

Base minima n° 30 partecipanti

SCARICA IL PROGRAMMA in pdf per regolamento e condizioni

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci e assicurazione medico-bagaglio in viaggio

La quota non comprende: pranzo, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Documenti necessari: per cittadini italiani carta d’identità valida per l’espatrio ed in corso di validità senza timbri di proroga. Per i minori rivolgersi alle autorità competenti. Portare con sé il tesserino sanitario per l’estensione dell’assistenza medica in Austria.