Merano, INNSBRUCK E SALISBURGO
Display
Merano, INNSBRUCK E SALISBURGODal 11 al 12 dicembre

Merano, INNSBRUCK e SALISBURGO magiche città del Natale

Programma di viaggio:

1° giorno Sabato 11 Dicembre Faenza-Merano – Innsbruck- hotel NAVETTA ore 05.10 da Cesena Nord (parcheggio Unaway) - Ore 05.30 da Forlì (Stazione FS – Punto Bus). Ritrovo dei partecipanti a Faenza in Piazzale Pancrazi e partenza ore 06.00. Ritrovo Ore 06.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.30 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.45 a Bologna San Lazzaro (Parcheggio Eurospin via Caduti di Sabbiuno – zona via Caselle) e partenza in pullman granturismo per Merano.

Soste lungo il percorso e arrivo ore 11.00 circa a Merano. Tempo e pranzo libero. I visitatori avranno la possibilità di vivere l'autentica magia del Natale in una romantica atmosfera: creazioni artigianali di lunga tradizione e squisite specialità gastronomiche, questi sono gli ingredienti della manifestazione di Natale a Merano, conosciuta e amata un po' ovunque. Partenza ore 14.00 per Innsbruck, arrivo ore 16.30 circa. Tempo a disposizione per curiosare tra le bancarelle dei vari mercatini natalizi, ammirare il Tettuccio d'Oro "Goldenes Dachl” risalente al 1500 e simbolo della città, circondati dalle magnifiche facciate dei palazzi medievali. Passeggiando tra le tante scintillanti bancarelle si potranno scoprire affascinanti addobbi natalizi, oggetti di artigianato artistico e diverse simpatiche curiosità: articoli artigianali tirolesi, candele, giocattoli in legno, decorazioni per l’albero e presepio, degustazione di cibi tradizionali. Ore 19.00 trasferimento in hotel Arrivo e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno Domenica 12 Dicembre Hotel - Salisburgo-Faenza Prima colazione in hotel e partenza per Salisburgo. Arrivo e tempo a disposizione per passeggiare tra le vie di questa città denominata “piccola capitale della musica” e del barocco (rococò), dominata in alto dalla sua fortezza che guarda su palazzi, ville, cupole e campanili. Per il suo paesaggio e la sua storia è considerata una delle città più belle d’Europa tutelata dal 1997 come Patrimonio dell’Umanità Unesco. Possibilità di fare shopping in uno dei mercatini natalizi più belli d’Europa. Pranzo libero. Ritrovo dei partecipanti in luogo convenuto con l’accompagnatore e alle ore 15.00 partenza per il rientro. Arrivo in tarda serata a Faenza e nei rispettivi luoghi di partenza.

Quota individuale di partecipazione: € 310,00
Base minima n° 25 partecipanti

Supplemento camera singola (disponibilità limitata): € 25,00

SCARICA IL PROGRAMMA in pdf per regolamento, condizioni e documenti necessari

La quota comprende: ● viaggio in pullman granturismo come da programma ● sistemazione in hotel 4 stelle o Gasthof tipica situata tra Innsbruck e Salisburgo, base camera doppia con servizi privati e trattamento di mezza pensione (cena del 1° giorno e colazione del 2° giorno, bevande ai pasti escluse) ● accompagnatore Gruppo Erbacci ● assicurazione medico, bagaglio e copertura Covid in viaggio (visionare polizza)

La quota non comprende: ● eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco ●pranzi ● bevande ● ingressi non menzionati alla voce “La quota comprende” ●assicurazioni facoltative annullamento viaggio Allianz Globy Giallo Plus da richiedere all’atto della prenotazione insieme al regolamento di polizza

● Assicurazioni facoltative da richiedere a mezzo mail ufficiogruppi@viaggierbacci.it

Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili