MOSTRA CLAUDE MONET ED I SALDI INVERNALI
Display
MOSTRA CLAUDE MONET ED I SALDI INVERNALIDomenica 16 Gennaio

Ora è possibile usufruire del SOLO TRASFERIMENTO A MILANO!

Posti in mostra esauriti. Chi è interessato al transfer può cliccare sul pulsante 'PRENOTA ORA'

A Milano Palazzo Reale MOSTRA dedicata a CLAUDE MONET

E POMERIGGIO A DISPOSIZIONE PER LO SHOPPING

Programma di viaggio:

Navetta ore 06.00 da Cesena Nord (Parcheggio Unaway) , Ore 06.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Uscita autostrada Chiosco). Ritrovo a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 07.00 e partenza. Ore 07.10 ritrovo a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario), ore 07.30 ritrovo a Imola (parcheggio Rirò, Via Selice), ore 07.45 ritrovo a Bologna S. Lazzaro (ristorante Il Casale, Via Caselle) e partenza per Milano. Ore 11.30 1° gruppo e 13.30 2° gruppo (divisi per ordine di iscrizione) ingresso e visita guidata alla mostra: “CLAUDE MONET. Opere dal Musèe Marmottan Monet di Parigi” presso Palazzo Reale. Imperdibile occasione di approfondimento del piu’ grande maestro dell’Impressionismo con una mostra divisa in 7 sezioni con 50 dipinti provenienti dal Marmottan tra cui “Sulla spiaggia di Trouville, Passeggiata ad Argenteuil, Riflessi sul Tamigi e alcune tele della famosa serie delle Ninfee. Nel corso della giornata tempo a disposizione per il pranzo libero, visite individuali e per lo shopping tra le vie del centro, che in questo periodo vive la frenesia dei saldi invernali Milano è considerata nel mondo la città della moda e dello shopping, il più importante centro del commercio e del fashion italiano. Tra i luoghi cult, anche per una divertente passeggiata tra le sfavillanti vetrine, il famoso Quadrilatero della Moda: Via Monte Napoleone, Via della Spiga, Via Manzoni e Corso Venezia; un’area costellata dagli atelier dei più importanti stilisti italiani ed internazionali. Ore 17.30 partenza in pullman per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione € 90,00 (posti esauriti)

Quota individuale di partecipazione solo trasferimento € 60,00

Base minima n°27 partecipanti

SCARICA IL PROGRAMMA in pdf per regolamento e condizioni

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo ● ingresso e visita guidata alla Mostra come da programma ● accompagnatore Gruppo Erbacci ● assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio.

La quota non comprende: pranzo ● mance ● ingressi ove non specificati e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

Documenti necessari aggiornato al 3 gennaio: carta d’identità in corso di validità e green pass rafforzato cartaceo o su dispositivo mobile. E' inoltre obbligatorio indossare la mascherina FFP2.