CORINALDO E IL CARNEVALE DI FANO
Display
CORINALDO E IL CARNEVALE DI FANODomenica 12 febbraio

Uno dei Borghi piu' Belli d'Italia CORINALDO e l'antico CARNEVALE di FANO

Programma di viaggio:

Navetta Ore 07.15 da Bologna San Lazzaro (ristorante il Casale via Caselle), ore 07.30 a Imola (Parcheggio Rirò via Selice), ore 07.45 ritrovo a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario). Incontro con il pullman a Faenza in Piazzale Pancrazi e partenza ore 08:00. Fermata Ore 08:30 a Forli presso il parcheggio uscita autostrada (Chiosco piadina), Ore 08:50 a Cesena Nord (Parcheggio Unaway uscita autostrada) e proseguimento per raggiungere Corinaldo.

Incontro con la guida e visita di CORINALDO denominata città palcoscenico e tra i Borghi piu’ belli d’Italia. Borgo medioevale circondato dalle antiche cinte murarie tra le piu’ imponenti delle Marche il cui centro storico, situato sulla sommità di un colle, è formato da strette vie che passano tra i monumenti piu' importanti. Al termine tempo a disposizione per il pranzo libero. Ore 13.45 partenza per raggiungere FANO. Arrivo a Fano e tempo libero per partecipare alla grande festa del Carnevale, che prenderà il via nel primo pomeriggio. Ingresso al Carnevale ed ore 15:00 INIZIO della sfilata. Il Carnevale di FANO “Incomincia il viaggio” tra tradizione e futuro! Bellissimi carri allegorici sfileranno nel corso principale tra il getto di dolciumi , coriandoli, divertimento, travestimenti, un pomeriggio per stare insieme tra divertimento e colori. Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 75,00

(Base minima n° 25 partecipanti)

Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili ENTRO e NON OLTRE IL 30 gennaio 2023

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF con condizioni e regolamento prima di prenotare!

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci , assicurazione assistenza in viaggio, bagaglio, biglietto di ingresso al Carnevale di Fano in piedi lungo il percorso La quota non comprende: pasti e bevande, mance, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.