MOSTRA 'CLAUDE MONET' E LA FIERA DEGLI OBEI OBEI
Display
MOSTRA 'CLAUDE MONET' E LA FIERA DEGLI OBEI OBEIDomenica 05 Dicembre

A Milano Palazzo Reale MOSTRA dedicata a CLAUDE MONET

E la FIERA degli OBEI OBEI

Programma di viaggio: Navetta ore 06.00 da Cesena Nord (Parcheggio Unaway) , Ore 06.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus). Ritrovo a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 07.00 e partenza. Ore 07.10 ritrovo a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario), ore 07.30 ritrovo a Imola (parcheggio Rirò, Via Selice), ore 07.45 ritrovo a Bologna S. Lazzaro (ristorante Il Casale, Via Caselle) e partenza per Milano. Ore 11.30 1° gruppo e 15.30 2° gruppo (divisi per ordine di iscrizione) ingresso e visita guidata alla mostra:

“CLAUDE MONET. Opere dal Musèe Marmottan Monet di Parigi” presso Palazzo Reale. Imperdibile occasione di approfondimento del piu’ grande maestro dell’Impressionismo con una mostra divisa in 7 sezioni con 50 dipinti provenienti dal Marmottan tra cui “Sulla spiaggia di Trouville, Passeggiata ad Argenteuil, Riflessi sul Tamigi e alcune tele della famosa serie delle Ninfee.

Nel corso della giornata tempo a disposizione per il pranzo libero e per visitare liberamente Milano e la ‘’Fiera degli Obei Obei" : fiera con una storia davvero lunga che sembra risalire addirittura al 1510. Fin dal 1886 si svolgeva intorno alla Basilica di Sant’Ambrogio, addobbata a festa in occasione del Santo Patrono della città. Collocata ora nella cornice del Castello Sforzesco ospita decine di bancarelle dedicate ad abbigliamento, artigianato, oggettistica, libri, dischi, dolciumi e specialità gastronomiche di ogni genere, il tutto avvolto in un'atmosfera magica, tra colori, suoni e profumi tipicamente natalizi. Ore 17.30 partenza in pullman per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione €90.00

Base minima n°27 partecipanti

SCARICA il programma in pdf per regolamento e condizioni di viaggio

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo ● ingresso e visita guidata alla Mostra come da programma ● accompagnatore Gruppo Erbacci ● assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio. La quota non comprende: pranzo ● mance ● ingressi ove non specificati e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

Documenti necessari: carta d’identità in corso di validità e green pass cartaceo o su dispositivo mobile.

Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.