LUCI DI NATALE AD AREZZO: IL VILLAGGIO TIROLESE
Display
LUCI DI NATALE AD AREZZO: IL VILLAGGIO TIROLESE Sabato 27 Novembre 2021

LUCI DI NATALE AD AREZZO: IL VILLAGGIO TIROLESE

Programma di viaggio

Navetta alle ore 13.15 da Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale via Caselle, ore 13.30 da Imola (Parcheggio Rirò), ore 13.45 Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario). Ritrovo e partenza alle ore 14.00 da Faenza (P.le Pancrazi), ore 14.30 da Forlì (Casello autostradale Chiosco Piadina), ore 14.50 da Cesena (Parcheggio Unaway). Partenza in pullman granturismo per Arezzo. Arrivo dopo circa 3 ore.

Tempo a disposizione per visitare la città e il Villaggio tirolese. Arezzo vanta un'origine antichissima che l'ha vista essere una delle maggiori città etrusche e successivamente una strategica città romana. La parte più elevata della città conserva uno spiccato aspetto medievale, dominata dalla Cattedrale e dalla Fortezza Medicea. In P.zza Grande quest’anno torna il più grande mercato tirolese d’Italia, lo splendido villaggio natalizio, con trentadue casette di legno, le due baitine con la somministrazione delle migliori birre e dei prodotti tipici. Un mercato sicuro e a misura di famiglie con tutti i requisiti per vivere la magia del Natale in tutta sicurezza. Torna anche lo spettacolo di luci e colori Big Lights, realizzato sui 4 lati della bellissima piazza Grande. Confermate anche tutte le iniziative collaterali che ruotano attorno ad Arezzo Città del Natale 2021: la Casa di Babbo Natale nel palazzo di Fraternita con la novità dell’Albero Parlante e la storia di Rudolph, la renna magica, il Santa Claus più illuminato del mondo, il Christmas Garden con gli abeti, le piante e le idee regalo green e i più importanti espositori provenienti da tutta Europa. E al Christmas Village, a soli 100 metri da piazza Grande, nel grande parco del Prato, il villaggio natalizio a mattoncini, Christmas Brick Arezzo. Dalle ore 17 uno spettacolo magico apparirà in piazza sulle facciate dei palazzi, che si coloreranno magicamente nell’atmosfera natalizia. Cena libera. Ore 21.00/21.30 circa partenza per il rientro a Faenza.

Quota individuale di partecipazione:(Min. 25 partecipanti) € 60,00

La quota comprende: ▪ viaggio in pullman Granturismo come da programma ▪ Accompagnatore Gruppo Erbacci ▪ Assicurazione medico-bagaglio in viaggio

La quota non comprende: ingressi ai monumenti, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende”.

Documenti: Carta di identità valida per l’espatrio e green pass cartaceo o su dispositivo mobile

Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.