A CREMONA PER LA FESTA DEL TORRONE
Display
A CREMONA PER LA FESTA DEL TORRONEDomenica 21 novembre

LA CITTA' DI CREMONA e il SUO PREGIATO TORRONE

Programma di viaggio:

Navetta alle ore 5.40 da Cesena (Parcheggio Unaway), ore 06.00 da Forlì (Casello autostradale Chiosco Piadina). Partenza alle ore 06.30 da Faenza (P.le Pancrazi), ore 06.40 da Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 07.00 da Imola (Parcheggio Rirò), ore 07.15 da Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale via Caselle) e partenza in pullman granturismo.

Arrivo a Vescovato verso le ore 10.00 e sosta presso un Torronificio artigianale per apprendere l’arte della produzione del torrone e degustarlo. Il gruppo verrà suddiviso in due sottogruppi che si alterneranno nella visita. Al termine, trasferimento in pullman nel centro storico di CREMONA e tempo libero per partecipare alla festa del Torrone un mix di incontri gastronomico-culturali, degustazioni, showcooking, appuntamenti per grandi e piccini, tutti con un unico denominatore il Torrone. Saranno presenti produttori di torrone provenienti da tutto il territorio nazionale che faranno degustare in diverse declinazioni di questo dolce tipico. Sarà un’occasione imperdibile per rivivere l’appuntamento per tutti i golosi e gli amanti della tradizione dando alla città di Cremona un’occasione importante per celebrare il suo dolce tradizionale: il Torrone. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita libera della città di Cremona, adagiata sulla riva sinistra del fiume Po, bellissima ed antica città dall’armonia inaspettata, sembra un luogo d’altri tempi, racchiudendo in sé il fascino della città medioevale, nonché l’eleganza dei palazzi nobiliari rinascimentali e barocchi. Sulle ore 17.30 partenza in pullman per il rientro. Sosta lungo il percorso per la cena libera. Arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: (Min. 25 partecipanti) € 82,00

SCARICARE IL PROGRAMMA IN PDF per regolamento e condizioni

La quota comprende: ▪ viaggio in pullman Granturismo come da programma ▪ Visita e degustazione ad un torronificio ▪ Accompagnatore Gruppo Erbacci ▪ Assistenza in viaggio e bagaglio

La quota non comprende: ingressi ai monumenti, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende”.

DOCUMENTI: Carta di identità in corso di validità e Green Pass cartaceo o su dispositivo mobile

Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.