MERCATINI TRENTO E ROVERETO
Display
MERCATINI TRENTO E ROVERETODomenica 12 dicembre

I MERCATINI DI TRENTO E ROVERETO - Il Natale tra storia e luci

Programma di viaggio Navetta ore 05.40 da Cesena Nord (Parcheggio Unaway) Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Uscita autostrada Chiosco). Ritrovo dei partecipanti a Faenza e ore 06.30 partenza da Piazzale Pancrazi, ore 06.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 07.00 a Imola (parcheggio Rirò), ore 07.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 11.00 circa a TRENTO. Tempo e pranzo libero. Nelle piazze principali si allestisce il mercatino di Natale di Trento all'insegna dell'artigianato, della tradizione e della sostenibilità ambientale. Ai mercatini di Natale di Trento convergono espositori provenienti da Trentino, Alto Adige e diverse regioni d’ Italia, con una vasta gamma di prodotti artigianali, quali addobbi, candele, presepi, quadri con fiori pressati, si trovano anche le casette dei Sapori del Mercatino, un vero e proprio polo enogastronomico dove degustare specialità dolci e salate.

Ore 14.30 partenza per ROVERETO. A Rovereto si respira un Natale speciale, un Natale che unisce le tipiche atmosfere della festa all’invito al dialogo con altri paesi e culture. Questa edizione è chiamata Natale di Luce con le sue caratteristiche casette in legno, offre il meglio delle delizie culinarie e dell’artigianato locale. Un percorso tra le proposte più diverse: dall’oggettistica all’abbigliamento, dai dolci ai prodotti tipici, nella cornice del centro storico cittadino. Ore 17.30 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 77,00 (Base minima n° 30 partecipanti)

SCARICARE IL PROGRAMMA in pdf con regolamento e condizioni

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci e assicurazione medico/bagaglio in viaggio. La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

Documenti necessari: carta di identità e Green Pass cartaceo o su dispositivo mobile (In caso di tampone è obbligatorio avere il green pass con il codice QR, non è sufficiente il foglio esito tampone)