MERCATINI DI NATALE A MERANO
Display
MERCATINI DI NATALE A MERANOSabato 11 dicembre

IL NATALE A MERANO pomeriggio - sera

Programma di viaggio:

Navetta ore 11.10 da Cesena Nord (Parcheggio Unaway) Ore 11.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Uscita autostrada Chiosco). Ritrovo dei partecipanti a Faenza e ore 12.00 partenza da Piazzale Pancrazi, ore 12.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 12.30 a Imola (parcheggio Rirò), ore 12.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Merano.

Sosta lungo il percorso e arrivo ore 16.00 circa a MERANO Tempo libero I visitatori avranno la possibilità di vivere l'autentica magia del Natale in una romantica atmosfera illuminata con calde luci natalizie: creazioni artigianali di lunga tradizione, squisite specialità gastronomiche nei tipici locali o in ristorante, in coppia o con l'allegra compagnia di amici e famiglie; Gustate una buona tazza di tè oppure una deliziosa specialità altoatesina nelle tipiche casette in legno aperte fino alle 20:00 e assaporare assieme ai vostri cari la magica atmosfera del Mercatino di Natale di Merano. Ore 21.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione: Base minima n° 30 partecipanti € 85,00

SCARICA IL PROGRAMMA in pdf con regolamento e condizioni

Documenti necessari: carta di identità e Green Pass cartaceo o su dispositivo mobile (In caso di tampone è obbligatorio avere il green pass con il codice QR, non è sufficiente il foglio esito tampone)

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci e assicurazione medico-bagaglio in viaggio.

La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”