CARATTERISTICI MERCATINI ARCO e TENNO
Display
CARATTERISTICI MERCATINI ARCO e TENNODomenica 19 dicembre

ARCO e TENNO piccoli borghi caratteristici

Programma di viaggio

Navetta ore 05.40 da Cesena Nord (Parcheggio Unaway) Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Uscita autostrada Chiosco). Ritrovo dei partecipanti a Faenza e ore 06.30 partenza da Piazzale Pancrazi, ore 06.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 07.00 a Imola (parcheggio Rirò), ore 07.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo. Sosta lungo e arrivo ore 10.30 circa ad ARCO provincia di Trento. Il Mercatino di Natale di Arco, una delle località più belle del Trentino, è un susseguirsi di iniziative che racchiudono lo spirito del Natale. Che siate a caccia del regalo perfetto o di una semplice passeggiata tra il folclore natalizio, con le sue caratteristiche casette ricolme di prodotti, manufatti e leccornie. Pranzo libero. Ore 14.00 ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per TENNO. L’antico borgo medioevale di Tenno, tra le sue massicce case in pietra che s’inerpicano sul fianco della montagna, i vicoli e i cortili, ospita un Mercatino di Natale unico nel suo genere. Nelle cantine si trovano le bancarelle colorate, colme di prodotti tipici locali e di oggetti confezionati con passione da abili artigiani e hobbisti. Ore 17.30 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione:
(Base minima n° 30 partecipanti) € 66,00

SCARICA IL PROGRAMMA in pdf per regolamento e condizioni

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci e assicurazione medico-bagaglio in viaggio. La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

Documenti necessari: carta di identità e Green Pass cartaceo o su dispositivo mobile (In caso di tampone è obbligatorio avere il green pass con il codice QR, non è sufficiente il foglio esito tampone)