La Carta Verde del Turista

Nel corso del 2015, grazie alla partecipazione ad Expo2015 con Plef e le aziende de Il Senso Ritrovato, il Gruppo Erbacci ha realizzato una Carta del Turista disponibile facendo click qui e scaricandola in formato Pdf.

L’obiettivo principale che muove tutto il progetto è quello di sensibilizzare tutti i nostri clienti, turisti per qualsiasi ragione, ad essere più sensibili e attenti all’ambiente.

Il concetto è molto semplice: quando ci spostiamo durante le nostre vacanze, gettiamo cartacce per terra, non facciamo la raccolta differenziata o lasciamo le luci accese nei posti dove alloggiamo con maggior facilità, quasi senza rendercene conto.

Ed è per questo che abbiamo pensato alla Carta Verde del Turista, un simpatico opuscolo che ricorda quali sono i comportamenti giusti da mantenere sia che ci si trovi ai Tropici che in collina per la classica gita domenicale. Ogni momento è buono per diventare un bravo turista ecologico. Bastano solo poche regole da osservare.

Scarica la tua Carta Verde del Turista in formato Pdf!

Di seguito invece puoi visualizzare il video emozionale realizzato per Expo2015 per il progetto de “Il Senso Ritrovato”: