Ogni domenica, dal 14 Gennaio al 25 Febbraio 2018, partecipa anche tu ad una delle nostre giornate dedicate allo sci e alla neve! Vieni insieme a noi a Sestola!
Prenota il tuo posto sulla navetta!

***NOTA BENE: Le prenotazioni per i minorenni si possono effettuare direttamente presso i nostri punti vendita a Faenza, se accompagnati dai genitori, oppure collegandovi al seguente link

PER LE PRENOTAZIONI SUL SITO: è possibile prenotare la navetta fino alle ore 18.00 del venerdì precedente la partenza. 

1 giorno a Sestola – Navetta
Sci – Snowboard – Scuola Sci – BabyPark
SABATO 06 GENNAIO 2018
OGNI DOMENICA DAL 14 GENNAIO AL 25 FEBBRAIO 2018

Programma di viaggio: 
Ore 07.00 partenza da Piazzale Pancrazi a Faenza e partenza in pullman per Sestola. Fermate possibili ore 07.10 a Castel Bolognese, ore 07.25 a Imola e ore 07.40 a Bologna S. Lazzaro. Arrivo a Sestola ore 10.00/11.00circa presso Passo del Lupo**, con accesso alle varie piste e tempo libero a disposizione. Possibilità di fermarsi, in arrivo, nel piccolo paese per una visita individuale e shopping nei negozi. ** Se le condizioni meteorologiche non lo permettono il pullman si fermerà in paese e si salirà individualmente (spesa a carico del partecipante) con la funivia e poi con il bus locale fino al Passo del Lupo. Ore 17.00 Ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro a Faenza.
Nel cuore dell’Appennino Modenese, il Monte Cimone svetta fino ai 2.165 mt sul livello del mare e ospita la più grande stazione sciistica dell’Appennino settentrionale, il comprensorio prende il suo nome dalla montagna più alta dell’Appennino settentrionale: il “Cimone” dove si sviluppano 50 km di piste tutte collegate tra loro ed accessibili con un unico skipass “sci ai piedi”. Le piste assicurano il divertimento di tutti gli appassionati di sci e snowboard, dai primi passi all’agonismo, e i moderni impianti permettono tempi rapidi di risalita. La neve è garantita da un sistema di innevamento programmato che copre l’80% dell’area sciabile e assicura buone condizioni di neve durante tutta la stagione. A Passo del Lupo la pista per i gommoni ed i due Baby park, aperti per tutte le famiglie sia al Lago della Ninfa sia al Cimoncino. Per gli snowboarder sono a disposizione le aree delle Polle, Lago della Ninfa e Pian del Falco, attrezzate anche per il freestyle con gli sci; mentre al Cimoncino e’ presente il Bag Jump per saltare in tutta sicurezza su un grande materasso.

Quota individuale solo trasferimento andata e ritorno: € 16,00
Quota bambino fino a 6 anni non compiuti € 10,00

LA QUOTA COMPRENDE:
– Viaggio in pullman /pullmino da Faenza
– Assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:
– extra personali e tutto quanto non specificatamente menzionato alla voce “La quota comprende”

Saldo all’iscrizione. In caso di annullamento viaggio prima della partenza la penale è dal 100%
NB: per i minori che viaggiano da soli è necessaria un’autorizzazione firmata dei genitori, da compilare in agenzia all’atto dell’iscrizione con il genitore e minore presenti nello stesso momento.

Scarica il programma in formato pdf!