Domenica 17 febbraio passa con noi una giornata all’insegna dell’allegria e del buon cibo marchigiano.

Programma di viaggio:
Ore 06,30 ritrovo dei Signori Partecipanti a Imola (parcheggio Rirò via Selice), ore 6.45 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio agrario), ore 6.55 a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 7.25 a Forlì (Punto Bus). Sistemazione in bus e partenza per Ancona. All’arrivo, ore 09.00 circa, visita guidata di Ancona. Odore di mare e museo a cielo aperto, un mix di suggestivi scorci e cultura. Ancona città elegante dal fascino ricercato ed ammaliante, sin dall’antichità è stata uno snodo chiave per le attività commerciali e tutt’oggi è un crocevia di scambi, grazie al suo rinomato porto. La città è ancora vestita dei fasti del passato, dal maestoso Arco di Traiano si raggiunge la vera porta d’ingresso che conduce all’Ancona più antica. Ore 12.00 partenza per raggiungere il ristorante e pranzo a base di pesce a Marotta.
Al termine del pranzo, tempo libero per una breve passeggiata sul lungomare. Ore 16.30 partenza per il rientro, con arrivo ai luoghi di
partenza in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 83,00
Base minima 25 persone

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo, visita guidata di Ancona, pranzo di pesce a Marotta (bevande incluse), accompagnatore (338/7411810), assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende: ingressi ai monumenti, extra di carattere personale e tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.
Penali di annullamento: In caso di annullamento del viaggio da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il minimo dei partecipanti previsti, l’intera quota anticipata verrà restituita.

Scarica il programma in Pdf!