Vieni con noi per una gustosa giornata a tema cioccolato, all’Eurochocolate di Perugia, domenica 21 Ottobre!

Eurochocolate Perugia
Domenica 21 Ottobre

Programma di viaggio:
Ritrovo dei partecipanti ore 6.00 a Faenza (P.zza d’Armi/P.zzale Pancrazi), ore 6.30 a Forlì (Punto Bus) e partenza in pullman per Perugia. Ore 9.30 circa arrivo Perugia, fermata del minimetrò a Pian di Massiano. Acquisto del biglietto a carico del partecipante e salita per raggiungere il cuore di Perugia pronti per essere travolti dalla singolare manifestazione EUROCHOCOLATE dedicata alla cultura del cioccolato. Pranzo libero. Il tema per l’Edizione 2018 è:
“Nozze d’argento con Perugia Città del Cioccolato”
D’argento come le “nozze” che festeggiano quest’anno! La kermesse, ha infatti mosso i primi passi il 23 ottobre 1994, quando si è svolta la giornata inaugurale della prima edizione, dedicata al piacere del cioccolato, che a Perugia dal quel giorno viene declinato in tutte le sue sfumature. E d’argento è lo speciale incarto dedicato al “Cibo degli Dèi” che avvolge la tavoletta, simbolo dell’edizione 2018. Eurochocolate 2018 attraverso personaggi, iniziative e attrazioni vuole ripercorrere le tappe che hanno reso celebre questo evento, anche grazie alla partecipazione di alcuni dei protagonisti, nazionali e internazionali, del mondo del cioccolato. Per chi quest’anno taglia il traguardo del quarto di secolo di matrimonio, c’è “con il cioccolato ci andiamo a nozze”, l’appuntamento pensato per celebrare i legami che resistono nel tempo come quello di Eurochocolate per il Cibo degli Dèi. Un “matrimonio” felice e duraturo che sarà ripercorso nella mostra interattiva che ripercorrerà passato, presente e futuro del Festival internazionale del cioccolato. Tra le nuove idee che caratterizzeranno l’edizione 2018 ci sarà Sweet Secret, 25 “secret event” che si svolgeranno nel corso dei dieci giorni della manifestazione: esibizioni di arte varia che prenderanno vita inaspettatamente.
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti al parcheggio di Pian di Massiano e partenza in pullman per il rientro, con arrivo in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 38,00
Base minima 35 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, assicurazione medico-bagaglio, accompagnatore (cel.338-7411810).
La quota non comprende: biglietto minimetrò, pranzo, extra personali e tutto quanto non specificatamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.

Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.

Scarica il programma di viaggio!