FESTA DELLA DONNA IN TV! Giovedì 8 Marzo 2018, partecipa,insieme a noi, alla trasmissione televisiva “VERISSIMO” condotta da Silvia Toffanin.

Mimose …. In Televisione …Faenza e la Romagna a…
VERISSIMO con Silvia Toffanin
Giovedì 8 MARZO 2018

Programma di viaggio:
Ritrovo dei Signori Partecipanti su richiesta a Forlì (Punto Bus) alle ore 6.45 , a Faenza (P.le Pancrazi) alle ore 7.15, a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario) alle ore 7.25, ad Imola (Via Selice Parcheggio Rirò) alle ore 7.40, a Bologna (davanti al Ristorante il Casale) alle ore 8.00, sistemazione in pullman e partenza per gli Studi Mediaset di Cologno Monzese. Pranzo libero lungo il percorso. All’arrivo disbrigo delle formalità per accedere alla trasmissione VERISSIMO, e partecipare come pubblico alla registrazione della trasmissione di successo condotta da Silvia Toffanin. Al termine della trasmissione registrata in studio verso le ore 18.30 circa, inizio del viaggio di rientro in pullman, con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 50,00
Quota minima 30 persone

Può partecipare alla trasmissione solo un PUBBLICO MAGGIORENNE
TASSATIVO VESTITO ELEGANTE (uomini in giacca e cravatta; donne in abito da sera nero,NO marchi e loghi visibili)

LA QUOTA COMPRENDE:
-Viaggio A/R in Pullman G.T
-Assicurazione medico-sanitaria
-Accompagnatrice

LA QUOTA NON COMPRENDE:
-I pasti
-Eventuali entrate turistiche non comprese dal programma
-Gli extra di carattere personale, e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende

Documenti: E’ obbligatoria la CARTA D’IDENTITA’ per l’ingresso agli Studi di Cologno Monzese, senza la quale non sarà consentito l’accesso agli Studi Mediaset.

Condizioni di prenotazione: Prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di annullamento del viaggio da parte del Partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per mancanza di adesioni sufficienti, l’intera quota anticipata verrà restituita.

Scarica il programma in formato pdf!