Sabato 27 ottobre 2018 Immergiti nell’Esperienza FICO Eataly World.

Gran Tour a Fico Eataly World

Programma di viaggio:
Ore 08.00 partenza da Forlì (Punto Bus), ore 08.30 partenza da Faenza (P.le Pancrazi), ore 08.40 partenza da Castel Bolognese (Consorzio Agrario), ore 08.55 partenza da Imola (parcheggio Rirò). Alle ore 10.00 circa arrivo a Bologna e ingresso a Fico Eataly World: è il più grande parco agroalimentare del mondo. A Bologna, su 10 ettari è presente la fabbrica italiana contadina che racchiude la meraviglia della biodiversità italiana!
Ore 10.15 circa Gran Tour di Fico: gli Ambasciatori della Biodiversità sono figure professionali
qualificate, che faranno da narratori del parco, offrendo la possibilità di vivere un’esperienza entusiasmante e coinvolgente, ricca di contenuti. Il viaggio ha inizio dalla nostra TERRA nei 20.000 mq di aree esterne dove è possibile scoprire le principali cultivar italiane e le razze animali più rappresentative del nostro territorio. Gli Ambasciatori della Biodiversità vi condurranno nel cuore pulsante di FICO, le 40 FABBRICHE CONTADINE in cui si potranno vedere all’opera i maestri e imparare tutti i segreti della tradizione italiana.E per finire, potrete portare a casa un po’ di stile Made in Italy, grazie a una passeggiata finale fra mercato e botteghe con 9.000 mq a disposizione per imparare ad orientarti nella spesa quotidiana.
Al termine della visita guidata, tempo libero a disposizione e pranzo libero. Ore 16.00 ritrovo
dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro.
Arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione: €25,00
Base minima n° 30 partecipanti

La quota comprende: Viaggio in pullman Granturismo, accompagnatore (338-7411810), Gran Tour di Fico con la visita guidata del parco agroalimentare, assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende: pasti e bevande, mance, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili con il versamento del saldo all’atto
dell’iscrizione.
Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100%
sull’intera quota di partecipazione.

Scarica il programma in Pdf!