Domenica 06 gennaio 2019 festeggia l’Epifania in Piazza Duomo ed approfitta dei primi SALDI …. in più se vuoi visita la Mostra DINOSAUR INVASION. Prenota e scegli cio’ che vuoi per te da solo, con la tua famiglia o con i tuoi amici.

Programma di viaggio:
Ritrovo dei partecipanti ore 06.30 Forlì (Punto Bus stazione FS), ore 07.00 Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 07.10 Castel Bolognese (Consorzio Agrario), ore 07.25 Imola (Parcheggio Rirò via Selice), ore 07.45 Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale via Caselle) e partenza per Milano con arrivo alle 10.30/11.00.
Arrivo alla Fabbrica del Vapore, facoltativo per chi interessato: ingresso e visita guidata della mostra Dinosaur Invasion; Un  indimenticabile viaggio a ritroso nel tempo, 250 milioni di anni fa in cui la Terra era dominata dai dinosauri. Oltre 30 esemplari a dimensione naturale, animati con la più sofisticata tecnologia, saranno esposti con fedelissime riproduzioni a grandezza naturale di queste grandi creature, progettate e costruite sulla base delle indicazioni di un team di esperti paleontologi. Dinosaur Invasion offre al visitatore un’esperienza unica, divertente e coinvolgente, che non tralascia gli importanti aspetti scientifici ed educativi grazie agli approfondimenti
sull’evoluzione, sulla classificazione e sull’habitat di questi animali. Proseguimento con il pullman presso il Castello Sforzesco.
Tempo e pranzo libero per la città di Milano. Fare shopping con i primi saldi invernali, per bere una cioccolata calda in piazza del Duomo e passeggiare tra le bancarelle dei mercatini in Piazza Duomo e Corso Emanuele (salvo diverse disposizioni del Comune di Milano il giorno della visita). Ore 17.30 ritrovo dei partecipanti e partenza per il ritorno. Cena libera. Arrivo nei luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione € 38,00
Base minima n° 35 partecipanti
Supplemento ingresso e visita guidata
Dinosaur Invasion: € 20,00

Quota mostra a persona per adulti e bambini sopra i 90cm
(la visita della Mostra è riconfermata con un minimo di n° 30 partecipanti).
La quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T; Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore (cell 338/7411810)
La quota non comprende: ingresso e visita guidata alla mostra “Dinosaur Invasion”; I pasti; eventuali entrate turistiche; gli extra di carattere personale, e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende” Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.

Scarica il programma in Pdf.