Vieni con noi alla 51° edizione del Lucca Comics & Games! Il festival dedicato interamente al ricco mondo dei fumetti, dei giochi, dei videogiochi, dell’animazione in tutte le sue forme e del variegato immaginario fantasy e fantascientifico.

LUCCA COMICS & GAMES

Domenica 5 Novembre 2017

Programma di viaggio:

Ore 06.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 07.00 partenza da Faenza (P.le Pancrazi), ore 07.15 da Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 07.30 da Imola (Parcheggio Rirò) e partenza in pullman per Lucca. Alle ore 10.00 circa arrivo a Lucca.

Lucca Comics & Games è il festival dedicato interamente al ricco mondo dei fumetti, dei giochi, dei videogiochi, dell’animazione in tutte le sue forme e del variegato immaginario fantasy e fantascientifico. La 51°edizione si terrà dall’1 al 5 novembre 2017. Il manifesto ufficiale della nuova edizione 2017 del Lucca Comics & Games è stato presentato a Milano alla fiera Tempo di Libri: il disegno è stato ideato e composto dall’illustratore americano Michael Whelan e richiama il tema del festival ovvero “Heroes”, è una sorta di tributo al mondo degli eroi con quattro personaggi sullo sfondo di un paesaggio dove compare il Ponte della Maddalena o Ponte del Diavolo, (chiaro riferimento alla città che ospita la kermesse attesa a livello internazionale). A Lucca Comics 2017 è in programma la nuova edizione dei “Campionati Internazionali d’Italia degli eSports”, i giochi elettronici competitivi organizzati da ProGaming Italia Srl, dove i migliori giocatori italiani e internazionali potranno sfidarsi a giocare ai loro videogiochi preferiti, sia su PC che su console, rischiando di vincere il montepremi messo in palio. Nella ESL Arena gli appassionati potranno assistere al campionato eSport italiano, mentre nell’ESL Village il pubblico potrà assistere a presentazioni di prodotti, provare videogiochi in uscita, giocare ai tornei liberi, partecipare a molte altre attività.

Ore 19.00 ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro con arrivo in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 43,00

Numero minimo 30 persone

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Granturismo, accompagnatore (338-7411810), assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE: biglietto d’ingresso a Lucca Comics, pranzo, mance, extra e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

Condizioni di prenotazione: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.

Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.

Scarica il programma in formato pdf!