Domenica 17 Dicembre trascorri, insieme a noi, una giornata ai mercatini di Natale di Innsbruck. Visita facoltativa alla fabbrica dei famosissimi cristalli Swarovski.

MERCATINI DI NATALE A INNSBRUCK
E VISITA FACOLTATIVA ALLA FABBRICA DI CRISTALLI SWAROVSKI

Domenica 17 dicembre 2017

Programma di viaggio:
Ore 04.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 05.00 a Faenza (Piazza d’Armi), ore 5.15 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 5.30 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.00 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Innsbruck.
Soste lungo il percorso e arrivo ore 11.00 circa a Innsbruck.
Giornata dedicata alla visita individuale dei vari mercatini di Natale nel centro storico. Alle ore 14.30 circa partenza in pullman per la fabbrica dei famosissimi cristalli Swarovski: i mondi di Cristallo di Swarovski hanno riaperto nel 2015, dopo importanti lavori di ristrutturazione che hanno raddoppiato la superficie espositiva, creando una nuova immagine dell’area di accoglienza e della zona dello shopping (ingresso al Museo € 17,00 per persona da pagare in loco; l’escursione verrà effettuata solo con minimo 20 partecipanti).
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 48,00
Quota minima 45 persone

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore  e assicurazione medico/ bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: pranzo, ingresso alla fabbrica di Swarovski, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per mancanza di adesioni sufficienti, l’intera quota anticipata verrà restituita.
Documenti: per cittadini italiani carta d’identità valida per l’espatrio ed in corso di validità senza timbri di proroga. Anche i minori devono avere proprio documento valido per l’espatrio con delega di affido se viaggiano senza entrambi i genitori. Si consiglia di portare con sé il tesserino sanitario per l’estensione dell’assistenza medica in Austria.

Scarica il programma in formato pdf!