Domenica 09 dicembre vieni con noi ai mercatini natalizi di Bassano e Verona.

Programma: ore 06.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 06.30 a Faenza (Piazza d’Armi), ore 06.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.55 a Imola (parcheggio Rirò), ore 07.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Bassano. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 10.00 circa a Bassano. Tempo libero. Ormai parte della tradizione bassanese il Mercatino vuole portare la magia di questo fantastico periodo nel Centro Storico. Addobbi natalizi, fiori e centri tavola, prodotti tipici, profumi, queste sono solo alcune delle categorie che potrete incontrare presso le tradizionali casette istallate in Piazza Garibaldi. Piazza Libertà invece sarà caratterizzata da proposte enogastronomiche e culinarie espresse; prelibatezze dolci e salate da gustare fumanti mentre si passeggia tra le luci e i suoni tipici del Natale. Ore 12.00 ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Verona. Tempo e pranzo libero. Oltre 80 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un’atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell’Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante.
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 42,00
(Base minima n° 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore (cell 338 /7411810) e assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, l’intera quota versata verrà rimborsata.

Scarica il programma in Pdf!