Vieni con noi Domenica 02 dicembre ai mercatini di Bolzano e Rovereto e lasciati sedurre dal profumo di cannella, di legno di montagna e di dolci fatti in casa!

Programma: ore 05.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 05.30 a Faenza (Piazza d’Armi), ore 5.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 05.55 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Bolzano. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 10.00 circa a Bolzano.
Il mercatino di Natale di Bolzano in Alto Adige è il più grande d’Italia. Da quasi due decenni, grazie al suo charme tutto particolare, questo mercatino attira ogni anno una folla di visitatori in Piazza Walther, magnificamente addobbata per l’Avvento. Per circa un mese, l’atmosfera natalizia invade le strade e i vicoletti della città capoluogo dell’Alto Adige, immersa nel chiarore di romantici lumi e candele tremolanti, che per un momento l’avvolgono in una luce magica. Quando poi anche la Signora delle Nevi fa il suo lavoro e ricopre la città di Bolzano con bianca neve soffice, allora la meraviglia invernale ai piedi del Duomo di Bolzano è perfetta.
Pranzo libero. Ore 14.00 ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Rovereto. A Rovereto si respira un Natale speciale, un Natale che unisce le tipiche atmosfere della festa all’invito al dialogo con altri paesi e culture. Ospiti di questa edizione i Presepi, realizzati dai mastri presepi di San Gregorio Armeno a Napoli, dagli artigiani di Greggio, cittadina rietina dove, grazie a San Francesco, nacque il primo presepe vivente, e dagli artisti gardenesi.
Ore 17.30 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 46,00
(Base minima n° 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore (cell 338 /7411810) e assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, l’intera quota versata verrà rimborsata.

Scarica il programma in Pdf!