Sabato 24 Novembre immergiti nell’atmosfera natalizia dei mercatini di Innsbruck.

Programma di viaggio:
Ore 04.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 05.00 a Faenza (Piazza d’Armi), ore 5.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 5.25 a Imola (parcheggio Rirò), ore 05.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Innsbruck. Soste lungo il percorso e arrivo ore 11.00 circa a Innsbruck.
Tempo a disposizione per curiosare tra le bancarelle dei vari mercatini natalizi nel centro cittadino, incluso quello sotto il Tettuccio d’Oro (“Goldenes Dachl” risalente al 1500 e simbolo della città) circondati dalle magnifiche facciate dei palazzi medievali. Passeggiando tra le oltre 70 scintillanti bancarelle si potranno scoprire affascinanti addobbi natalizi, oggetti di artigianato artistico e diverse simpatiche curiosità. Immancabili anche le visite al vicolo delle fiabe, dove i pupazzi di personaggi di favole famose sporgono dalle finestre delle case. Articoli artigianali tirolesi, candele, giocattoli in legno, decorazioni per l’albero e presepio, degustazione di cibi tradizionali. Pranzo libero.
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 49,00
Base minima n° 40 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore (cell 338.7411810) e assicurazione medico/ bagaglio.
La quota non comprende: pranzo, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, l’intera quota versata verrà rimborsata.
Documenti: per cittadini italiani carta d’identità valida per l’espatrio ed in corso di validità senza timbri di proroga. Anche i minori devono avere proprio documento valido per l’espatrio con delega di affido se viaggiano senza entrambi i genitori. Si consiglia di portare con sé il tesserino sanitario Per l’estensione dell’assistenza medica in Austria.

Scarica il Programma in Pdf!